yuricoia
30-12-2002, 19:28
ho avuto la fortuna,questa sera,di vedere dal vivo niente popo di meno che il toshiba satellite 1900-704 cosa ne penso? semplicemente fantastico!!! In genere diciamo che tra 14 e 15 pollici poca roba,quindi tra 15 e 16 lo stesso..niente di più sbagliato!Ha uno schermo da cinema luminoso con colori che rasentano l'eccellenza(quindi manca ancora un pò...lo so so pignolo..ma a quel prezzo no? ;) ) e ottimo il contrasto.Ciliegina sulla torta? mentre lo ammiravo ,ho notato solo un pixel bruciato che cu..,ho chiesto siamo a 1280*1024 vero?..non so fa lui...ero a 1024*768 :eek: .Tradotto anche scendendo di res la qualità è eccezionale per non parlare quando va oltre il 1600..si si avete capito bene.Unico neo che da 1280 in su viene gestito il tutto tramite schermo virtuale ma a me mpiace :D .Che devo dire ancora che se avevo dubi sulla qualità posso asserire con tutta tranquillità che con la dicitura super fine i vecchi monitor toshiba sono acqua passata(e ripassata...).direte voi lo comprerò?visto che chi mi ha seguito conosce le mie indecisioni....devo dire la verità voglio aspettare.Chi invece non può aspettare posso solo dire fatelo vostro è un mostro...la tasiera che si stacca poi è di una comodità unica anche perche' 4,5Kg non sono uno scherzo.
Dimenticavo....unica nota dolente le casse...non sono sta cosa incredibile che sbandierano le jbl sono un'altra storia...ma stai a vedé il capello...
Auguri!!!
Dimenticavo....unica nota dolente le casse...non sono sta cosa incredibile che sbandierano le jbl sono un'altra storia...ma stai a vedé il capello...
Auguri!!!