View Full Version : mi consigliate un simulatore di volo?
Vorrei avvicinarmi al genere e quindi vorrei un simulatore non troppo frustrante ma neppure troppo cretino :D Che mi consigliate? Grazie ;)
naturale, se vuoi il massimo flight simulator 2002! ;)
Solo di volo civile oppure anche da combattimento????? :)
anche da combattimento che forse è pure più divertente vero? io vorrei imparare piano piano senza innervosirmi. avevo flight simulator 98 e stavo un pò rincoglionendo.... :p si dice che giocando si impara...quindi se esiste vorrei un gioco con questa filosofia :cool: mia affido a voi :D :D :D grazie
FastFreddy
31-12-2002, 10:07
Originally posted by "astrino"
anche da combattimento che forse è pure più divertente vero? io vorrei imparare piano piano senza innervosirmi. avevo flight simulator 98 e stavo un pò rincoglionendo.... :p si dice che giocando si impara...quindi se esiste vorrei un gioco con questa filosofia :cool: mia affido a voi :D :D :D grazie
Se vuoi un simulatore da combattimento allora non ti rimane altra scelta che IL2-Sturmovik!!!
www.il2sturmovik.com
http://www.il2sturmovik.com/ss/blazing_guns.jpg
Ciao! :)
l'immagine è invitante :D però sei sicuro che non sia troppo difficile e poi esiste la versione italiana vero? grazzzie ;)
FastFreddy
31-12-2002, 12:46
Originally posted by "astrino"
l'immagine è invitante :D però sei sicuro che non sia troppo difficile e poi esiste la versione italiana vero? grazzzie ;)
Un buon simulatore di volo "DEVE" essere difficile!!! ;) :D
Il gioco è in inglese, ma c'è poco da leggere; il manuale invece è in italiano!
Per maggiori delucidazioni entra nel forum di www.il2sturmovik.it e domanda a raffica!
Ciao! :)
Vai sul sicuro con IL2, Combact Fly Simulator 3 te lo sconsiglio x i troppi bug che ha ancora in questo momento e la troppa pesantezza dello stesso, e anche x il fatto che swappa di continuo sull'hd....sperando che riescano a risolvere questo problema quelli della Microsoftr sopratutto x quelli che lo hanno acquistato. :)
Al max puoi prendere anche Combact Fly Simulator 2, piu leggere ma come prestazioni di grafica e gioco, e' meglio IL2, poi se vuoi giocare pure in rete, il CFS2 ha molti server su Microsoft Zone.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.