View Full Version : AIUTATEMI PER FAVORE ..... Li sblocco tutti sti molti ???
Palomino Bis
30-12-2002, 18:44
Ciao Ragazzi ho un torello 2200+ step a da prendere per le corna ma prima di agguantarlo mi vorrei mettere i guanti.
Ho letto http://news.hwupgrade.it/6598-20.html#commenti come sboccare il torello ma mi domandavo se facendo così riesco ad ottenere tutti i moltiplicatori possibili. Dato che ho già provato con il filo sotto il processore ma ho sloccato solo quelli che vanno dal 5 al 12.5, saldando invece i 3 L3 li sblocco tutti?
Grazie, and please help me! :confused:
Palomino Bis
31-12-2002, 09:23
Ciao Ragazzi, capisco che non sono dei vostri e quindi .... non me calcolate :cry: . Però ho solo bisogno di qualche si o no! Aiutatemi per favore ! :)
Io l'ho sbloccato con la vernice ma al momento mi prende solo il 12,5 mentre se setto 14 e 15 in realta va a 5 e 6
Palomino Bis
31-12-2002, 10:37
Originally posted by "jumpy70"
Io l'ho sbloccato con la vernice ma al momento mi prende solo il 12,5 mentre se setto 14 e 15 in realta va a 5 e 6
Con questo sistema sui 3 L3?
Quindi così non vale una cicca ... non si sbloccano tutti i moltiplicatori!?
Lasscia il molti a 12.5 e sali di bus
da quello che ho capito per sbloccare i molti superiori, bisogna avere una mobo che lo consenta:
Epox con KT400 e Nforce2
Soyo con KT400
ASUS con KT400 e Nforce2
Abit con KT400 e Nforce2
queste sbloccano anche i molti più alti
la mia KT4 Ultra :( , oltre a non sbloccarlo, non permette di impostare molti superiori a 12.5, sarei curioso di provare un thoro sbloccato di fabbrica e vedere se cosi ci riesco. altrimenti l'unica cosa da fare è aspettare una nuova release del bios (anche se sono dubbioso)
ciao
stazzo
Palomino Bis
02-01-2003, 09:22
Originally posted by "stazzo"
da quello che ho capito per sbloccare i molti superiori, bisogna avere una mobo che lo consenta:
Epox con KT400 e Nforce2
Soyo con KT400
ASUS con KT400 e Nforce2
Abit con KT400 e Nforce2
queste sbloccano anche i molti più alti
la mia KT4 Ultra :( , oltre a non sbloccarlo, non permette di impostare molti superiori a 12.5, sarei curioso di provare un thoro sbloccato di fabbrica e vedere se cosi ci riesco. altrimenti l'unica cosa da fare è aspettare una nuova release del bios (anche se sono dubbioso)
ciao
stazzo
Grazie Stazzo Per le tue info!!! :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.