View Full Version : come eliminare il rumore dell'hd?
ho un sistema a liquido,se non fosse x l'hd, sarebbe silenziosissimo. L'hd fa sssssssssszzzzzz e mi fa rodere il c@lo :D Non ci sta rimedio?
aristippo
30-12-2002, 21:51
E' Maxtor vero? Io ne ho avuto uno così ma per fortuna è spirato subito e cambiato,ora ne ho preso uno usato da un amico sempre Maxtor 40gb sapendo già che sibilava(mi ha avvisato prima),quindi pagato poco x uso muletto,ma aspita se rompe.....ho provato a mettere della gomma piuma intorno,mi sembra che sia calato un po' ma....non molto :rolleyes:
Ciao Massimo :)
è ibm,ma il rumore non è tanto quando carica,ma proprio quando sta fermo, all'inizio pensavo che fosse il rumore delle ventole dell'alimentatore,ma poi avvicinando l'orecchio mi sono accorto che è proprio l'hd,fa proprio rumore di ventola che fischia :mad:
aristippo
30-12-2002, 22:15
Secondo me alcuni nascono sfigati,e poi è fatica andare da qualcuno a dire che l'hd fischia quando però funziona benissimo. Il mio l'ho testato tra l'altro e funziona perfettamente,no bad cluster,x cui...
Ciao :)
anche il mio Maxtor plus ata133 da 60 gb sibila mi interessa sapere come insonorizzarlo .
Purtroppo non denota cluster ko
Mio figlio si incazzzzzaaaaa per il rumore quando gioca si puo' insonorizzare in qualche modo?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.