PDA

View Full Version : ho finito Mafia...

redheart
30-12-2002, 18:37
Finalmente sono arrivato alla fine e... stupendo :)

Vorrei però soffermarmi ancora una volta sul fattore longevità e difficoltà: 21 giorni per un totale approssimativo di 50 ore, non mi sembra proprio il caso di definirlo troppo breve come ho sentito dire.... eppure non mi posso definire proprio una schiappa in campo ludico...;)
Alcuni livelli scorrono via veloci mentre alcuni sono proprio ostici, ma la soddisfazione quando si superano:)

Beh adesso ho archiviato questo bellissimo "film" e posso andare "a tutto gas", anche se non ho capito bene le missioni...direi un po' enigmatiche...

Dark Schneider
30-12-2002, 18:53
E' magnifico:) Son daccordo non è corto come dicono anzi, e poi non è facile per niente, ci son certi livelli che son davvero tostissimi e richiedono tempo:)
Cmq sicuramente uno dei migliori giochi mai provati:)

rattopazzo
30-12-2002, 18:55
Io ho provato solo il demo, e mi è sembrato davvero un gioco ben fatto
tuttavia secondo me non è un gioco da 10 sopratutto per via del motore grafico troppo pesante.
Ora io ho un pc che è una schiappa, ma mi chiedevo se su pc "nella media" gira sempre accettabilmente fluido sopratutto nei momenti di caos.

redheart
30-12-2002, 18:57
Originally posted by "Dark Schneider"

E' magnifico:) Son daccordo non è corto come dicono anzi, e poi non è facile per niente, ci son certi livelli che son davvero tostissimi e richiedono tempo:)
Cmq sicuramente uno dei migliori giochi mai provati:)

finalmente qualcuno che la pensa come me :)

redheart
30-12-2002, 19:01
Originally posted by "rattopazzo"

tuttavia secondo me non è un gioco da 10 sopratutto per via del motore grafico troppo pesante.
Ora io ho un pc che è una schiappa, ma mi chiedevo se su pc "nella media" gira sempre accettabilmente fluido sopratutto nei momenti di caos.

effettivmente è pesantuccio (mi sono dovuto limitare a 800x600x32 con dettagli medi anche se con qualche rallentamento)

Dark Schneider
30-12-2002, 19:02
Originally posted by "rattopazzo"

Prova il gioco intro e poi ne riparliamo...è da 10 credimi ;)

MarcoM
30-12-2002, 20:30
Sicuramente il miglior gioco del 2002.
Certo la longevità non è il suo forte (io l'ho finito in poco più di una settimana), però è un'esperienza bellissima e che crea un coinvolgimento totale. Veramente fantastico.

MarcoM