PDA

View Full Version : problema liteon 52X24X52X

gdp2002
30-12-2002, 16:56
Ciao a tutti ho comprato da qualche giorno il Liteon 52x24x52x e ne sono veramente soddisfatto.
Fino adesso con Clone Cd e Nero non ho avuto nessun problema.
Purtroppo con CDRWIN non riesco a configurarlo, in pratica non me lo accetta ho provato a scaricare l'ultima versione la 3.9b
e i nuovi aspi senza nessun risultato.
Nessuno sa come risolvere questo problema ....anche perchè il CDRWIN mi sembra l'unico che riesca a copiare certe protezioni.

|CR0T4NUS|
30-12-2002, 19:19
dobbiamo semplicemente aspettare un nuovo CDRWIN il nostro gioiellino e troppo recente :D

carlocarlo
30-12-2002, 20:17
e quali sarebbero le protezioni che cdrwin riesce a copiare e clone no?

gdp2002
30-12-2002, 21:05
beh per il momento non ho riscontrato problemi con il clone .... però mi domandavo come mai il cdrwin non funzionasse.
Probabilmente è una questione di masterizzatore troppo recente.

Biancaneve
03-01-2003, 17:21
Prova con la versione "5" e vedrai che funziona io ho il tuo stesso masterizzatore con win XP

|CR0T4NUS|
03-01-2003, 20:38
biancaneve il 5 non è quello della goldenhawk ma quello della padus che ha creato un omonimo e ha pure registrato il sito www.goldenhawk.de che reindirizza sul suo CDRWIN :eek:

io so che fra le due società non ce alcun accordo se poi qualcuno sa di più mi illumini. :confused:

Biancaneve
03-01-2003, 22:29
Hai ragione non me ne ero accorto abbagliato dal nome, visto che ci siamo sapete mica spiegarmi come mai con il sopracitato masterizzatore non riesco a masterizzare i cd da 90 minuti della SKC, quando ci provo mi masterizza fino ad 80 è come se non vedesse che è un cd da 90, eventualmente pensate che sia un problema di incompatibilità di marca di cd? se si sapete indicarmene una marca compatibile?

Gioman
03-01-2003, 23:29
Originally posted by "Biancaneve"

Hai ragione non me ne ero accorto abbagliato dal nome, visto che ci siamo sapete mica spiegarmi come mai con il sopracitato masterizzatore non riesco a masterizzare i cd da 90 minuti della SKC, quando ci provo mi masterizza fino ad 80 è come se non vedesse che è un cd da 90, eventualmente pensate che sia un problema di incompatibilità di marca di cd? se si sapete indicarmene una marca compatibile?

Devi masterizzare in modalita overburn. Infatti i cd da 90 min o più vengono riconosciuti come cd da 80