View Full Version : problema liteon 52X24X52X
Ciao a tutti ho comprato da qualche giorno il Liteon 52x24x52x e ne sono veramente soddisfatto.
Fino adesso con Clone Cd e Nero non ho avuto nessun problema.
Purtroppo con CDRWIN non riesco a configurarlo, in pratica non me lo accetta ho provato a scaricare l'ultima versione la 3.9b
e i nuovi aspi senza nessun risultato.
Nessuno sa come risolvere questo problema ....anche perchè il CDRWIN mi sembra l'unico che riesca a copiare certe protezioni.
|CR0T4NUS|
30-12-2002, 19:19
dobbiamo semplicemente aspettare un nuovo CDRWIN il nostro gioiellino e troppo recente :D
carlocarlo
30-12-2002, 20:17
e quali sarebbero le protezioni che cdrwin riesce a copiare e clone no?
beh per il momento non ho riscontrato problemi con il clone .... però mi domandavo come mai il cdrwin non funzionasse.
Probabilmente è una questione di masterizzatore troppo recente.
Biancaneve
03-01-2003, 17:21
Prova con la versione "5" e vedrai che funziona io ho il tuo stesso masterizzatore con win XP
|CR0T4NUS|
03-01-2003, 20:38
biancaneve il 5 non è quello della goldenhawk ma quello della padus che ha creato un omonimo e ha pure registrato il sito www.goldenhawk.de che reindirizza sul suo CDRWIN :eek:
io so che fra le due società non ce alcun accordo se poi qualcuno sa di più mi illumini. :confused:
Biancaneve
03-01-2003, 22:29
Hai ragione non me ne ero accorto abbagliato dal nome, visto che ci siamo sapete mica spiegarmi come mai con il sopracitato masterizzatore non riesco a masterizzare i cd da 90 minuti della SKC, quando ci provo mi masterizza fino ad 80 è come se non vedesse che è un cd da 90, eventualmente pensate che sia un problema di incompatibilità di marca di cd? se si sapete indicarmene una marca compatibile?
Originally posted by "Biancaneve"
Hai ragione non me ne ero accorto abbagliato dal nome, visto che ci siamo sapete mica spiegarmi come mai con il sopracitato masterizzatore non riesco a masterizzare i cd da 90 minuti della SKC, quando ci provo mi masterizza fino ad 80 è come se non vedesse che è un cd da 90, eventualmente pensate che sia un problema di incompatibilità di marca di cd? se si sapete indicarmene una marca compatibile?
Devi masterizzare in modalita overburn. Infatti i cd da 90 min o più vengono riconosciuti come cd da 80
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.