View Full Version : Recensioni di videogiochi: per veri bigotti
lnessuno
30-12-2002, 16:42
giuro che leggendo la recensione di serious sam 2, o quella di the sims... o anche (soprattutto) black & white... sono rimasto senza parole!!!!!!
http://www.almenconi.com/topics/games/reviews.html
e poi ci lamentiamo dei nostri giornali che parlano male di carmageddon... :eek:
non so... ok che la violenza magari non è educativa, ma non pensavo si potesse arrivare a questi livelli :rolleyes:
grey.fox
30-12-2002, 18:38
Sono senza parole!!! Ho guardato le rece di UT,UT2003,QIII,RTCW,Serious Sam2,Jedi Knight2,ecc... Mai visto un sito più schifoso!!! Meriterebbe solo che qualche hacker qui del forum gli facesse un bello scherzetto!! :mad:
sto sito è la quintessenza della parola "patetico" :D :muro:
Gohansupersaiyan4
30-12-2002, 19:01
Le spiegazioni fatto veramente ridere :
Harmful Behavior:
When a game entices you to do acts that are not necessarily illegal but unethical/immoral, such as cheating in sports games and disrobing female characters.
ILLEGAL Behavior:
When a game entices you to commit normally unlawful acts, such as vandalism, sexual assault, theft, or destruction of property, or murder in order to gain points or further the game goals.
Ciao !
lnessuno
30-12-2002, 19:13
ma io mi chiedo come si fa a bocciare così un gioco come black& white, che può piacere o meno, per carità... ma hanno addotto, per giustificare la bocciatura, il fatto che è contro la verità che c'è un solo Dio, e che permette a tutti di sentirsi/immedesimarsi in un dio
MMMMAMMAMIA MA CHE SI SONO FUMATI QUESTI??????? :eek:
Quel sito e' portato avanti da persone dementi ! Quando ho letto qualche recensione sono scoppiato dalle risate! Secondo me e' meglio che chiudano!
Ah mi sono dimenticato di dire una cosa! Hanno dato 43 ad unreal tournament 2003 :eek: solo perche' e' un gioco violento si vede molto sangue e ha un linguaggio un po' scurrile!! E la parte tecnica del gioco ma l'hanno vista almeno! Roba da pazzi :mad:
lnessuno
31-12-2002, 12:46
Originally posted by "Mono"
Ah mi sono dimenticato di dire una cosa! Hanno dato 43 ad unreal tournament 2003 :eek: solo perche' e' un gioco violento si vede molto sangue e ha un linguaggio un po' scurrile!! E la parte tecnica del gioco ma l'hanno vista almeno! Roba da pazzi :mad:
quello è niente! leggi la recensione di black&white per vedere quanto è profonda la tana del bianconiglio! :D
"
CONCLUSION
In Black and White, the strong occult/supernatural themes are sugar-coated by the fact that this game offers minimal violence, virtually no language, and no nudity/sexual content. However, it promotes the message that everyone can be a god, which rejects the truth of the one true God; this, in my eyes, is far worse than violence.
"
questi so'pazzi :D
Ho letto anche quella rece e mi sono messo a ridere fortissimo!! Certo che quella gente c'ha proprio i paraocchi!! :muro:
Han dato 19% a Diablo 2.... :muro:
ma si può????
:mc:
:eek: :eek: :eek:
Ahahahahahahahahahah
....................................
...........................................
.................................................
e ho detto tutto!
Adrian II
31-12-2002, 22:50
black & white è un titolo che contrasta il credo umano mettendo il giocatore in condizione di credere che il mondo possa essere e comportarsi a sua discrezione, il gioco mette in oltre in discussione il credo monoteista creando l'ipotesi dell'esistenza di molteplici divinita e potrebbe nuocere le facoltà mentali del giocatore......
ma per favooooore!!!!!!!!!!!
ANATEMA!!! :D
Pentitevi infedeli......
che forum di peccatori che siete.....
Come osate giocare e divertirvi con codesti giUochi....
Il demonio è sullo vostro hardware...
Pentitevi :pig:
Originally posted by "Adrian II"
black & white è un titolo che contrasta il credo umano mettendo il giocatore in condizione di credere che il mondo possa essere e comportarsi a sua discrezione, il gioco mette in oltre in discussione il credo monoteista creando l'ipotesi dell'esistenza di molteplici divinita e potrebbe nuocere le facoltà mentali del giocatore......
ma per favooooore!!!!!!!!!!!
ANATEMA!!! :D
Secondo me hanno ragione.
:D :D :D
Adrian II
01-01-2003, 19:14
ma perchè ce l'hanno con tutti i giochi che differiscano da tetris? anzi...anche tetris dovrebbe essere un titolo discusso a causa del significato a sfondo sessuale e violento dei pezzi che si ammassano e si infilano l'uno negli incavi degli altri, e solo al completamento di un piano di cavità (o amplesso) è possibile andare avanti col gioco, inoltre l'ammasso di questi pezzi ricorda lo sterminio degli ebrei che venivano sotterrati ed ammassati in modo da occupare il minor spazio possibile....ma per favore!!!
un ufficiale nazista ordina ad un soldato di gettare nella fossa i corpi esanimi degli ebrei << questo buttalo cosi>> dice l'ufficiale mimando una posizione simile ad una elle, << quest'altro mettilo così>> dice ancora mimando un'altra forma... ad un certo punto il soldato incuriosito si permette una domanda<<scusi, ma come mai queste posizioni?>>
<<non lo vedi? sto giocando a tetris!!!>>
ora lo dico...questa era una barzelletta(ovviamente) ma se offende la morale di qualcuno do voi, me lo faccia sapere che cambio subito il testo... ;)
CCIIAAOO!!!!
Scusate....la religione è contraria al capitalismo???
se si dovremmo bandire assolutamente il monopoli!!!!!
E puzzle bobble.gioco immorale e diseducativo al massimo....cosa insegna un gioco del genere??? a fare solo lo scassaballe......IMMORALE!!!
:pig: :muro: :rolleyes:
Originally posted by "gas77"
E puzzle bobble.gioco immorale e diseducativo al massimo....cosa insegna un gioco del genere??? a fare solo lo scassaballe......IMMORALE!!!
:D
raffounz
01-01-2003, 21:00
Leggere la rece di GTA Vice City è stato troppo da sbellicarsi...
lnessuno
01-01-2003, 21:14
Originally posted by "pietroz"
:D
:eek:
conosco quell'avatar! :D
"beavis, sei un coglione!" :D:D
sbaglio forse? :p
.......The Lord's name is also frequently taken in vain. In both these situations, people use this language in their everyday speech. There are also a few profanities uttered on the radio stations you can listen to. ....
CONCLUSION
Grand Theft Auto Vice City is one of the most popular games out today and also one of the vilest I have ever played. Many games out today contain a great deal of violence and some language. Vice City has an above average amount of language, but what really contrasts it with other games is the blatant sexual content/nudity, which is the most I have ever seen in any game I have played. It is for all these reasons that I can't recommend this game for anyone.
Grand Theft Auto Vice City receives an 18% (F-) [See Rating Definitions] for an extreme amount of violence with blood, a multitude of profanities, and many sexual comments, actions and nudity.
Ma daiiiiiiii :pig: :pig: :pig: :pig: :pig: :pig: :pig: :pig: :pig: :pig: :pig: :pig: :pig: :pig: :pig: :pig: :pig: :pig: :pig: :pig: :pig: :pig: :pig: :pig: :pig: :pig: :pig:
S'è rotto il recinto :D
Adrian II
01-01-2003, 21:19
non c'è niente da fare.... :rolleyes: quando uno ha la testa dura è impossibile fargli cambiare idea :muro:
Originally posted by "lnessuno"
:eek:
conosco quell'avatar! :D
"beavis, sei un coglione!" :D:D
sbaglio forse? :p
Non Sbagli :D
Bello anche il tuo di avatar, anzi bella :pig:
Adrian II
01-01-2003, 22:58
ma cos'è quello? il sito con le recensioni degli obbiettori di coscienza?
edoardopost
02-01-2003, 17:20
C'e' un banner alla fine del sito che dice piu' o meno cosi':
Non ti va di sentir nominare il nome di Dio invano in tv ?
Ferma la profanazione ! Usa TV GUARDIAN, il filtro per il linguaggio scurrile
HA HA HA HA HA HA HA HA HA HA HA HA :D :D :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.