Marco Maruca
30-12-2002, 16:01
Salve a tutti, ho il seguente sistema e qalche problema con la scheda video.
MB= Gigabyte 7vrx
Ram= 256 ddr
S.Video=radeon 7500le 64Mb ddr by "super" con Tv out e Dvi
HD= maxtor 40 gb
DVD= LiteOn 163D
Master= Waitec Storm 24
T.A. ISDN=Asuscom
S.O.=windows Xp con SP1
Qualcuno può indicarmi come riuscire a vedere un dvd sulla mia vecchia TV? mi spiego con powerDVD 4.0 e la patch installata la visione sul monitor è perfetta, ma sull'uscita TV (usata con l'adattatore Svideo-composito) l'immagine è instabile, dopo un po' la luminosità inzia a fluttuare e poi l'immagine scompare per riapparire e riprendere il ciclo dall'inizio.
La visione di un filmato Divx è OK sia sul monitor che sulla TV.
Preciso che non risco ad istallare driver successivi al catalyst 2.2 perchè al riavvio windows si blocca (al riguardo è già stata lanciata una richiesta di aiuto senza successo).
Se qualcuno ha qualche idea, con l'esclusione di buttare la scheda video,avrà la mia eterna gratitudine.
Grazie in Anticipo
Ciao ciao
MB= Gigabyte 7vrx
Ram= 256 ddr
S.Video=radeon 7500le 64Mb ddr by "super" con Tv out e Dvi
HD= maxtor 40 gb
DVD= LiteOn 163D
Master= Waitec Storm 24
T.A. ISDN=Asuscom
S.O.=windows Xp con SP1
Qualcuno può indicarmi come riuscire a vedere un dvd sulla mia vecchia TV? mi spiego con powerDVD 4.0 e la patch installata la visione sul monitor è perfetta, ma sull'uscita TV (usata con l'adattatore Svideo-composito) l'immagine è instabile, dopo un po' la luminosità inzia a fluttuare e poi l'immagine scompare per riapparire e riprendere il ciclo dall'inizio.
La visione di un filmato Divx è OK sia sul monitor che sulla TV.
Preciso che non risco ad istallare driver successivi al catalyst 2.2 perchè al riavvio windows si blocca (al riguardo è già stata lanciata una richiesta di aiuto senza successo).
Se qualcuno ha qualche idea, con l'esclusione di buttare la scheda video,avrà la mia eterna gratitudine.
Grazie in Anticipo
Ciao ciao