View Full Version : Gt Racing 2002 in edicola? Ma in che rivista?
scusate ma volevo solo sapere in che rivista potevo trovare questo splendido mod, perchè io con il mio povero 56K non c'è la faccio!!!! Grazie.
FastFreddy
30-12-2002, 16:27
Originally posted by "kimi"
scusate ma volevo solo sapere in che rivista potevo trovare questo splendido mod, perchè io con il mio povero 56K non c'è la faccio!!!! Grazie.
GMC di Gennaio 2003!
Ciao! :)
FastFreddy
30-12-2002, 17:00
P.s.
Il gtrmod2002 lo trovi solo nella versione DVD di gmc, nella versione cd-rom non c'è! :(
in edicola c'è quello di natale, e in tgm non hanno mai messo il DVD!!! Non è che è giochi per il mio computer? Te dove l'hai letto?
in edicola c'è quello di natale, e in tgm non hanno mai messo il DVD!!! Non è che è giochi per il mio computer? Te dove l'hai letto?
GMC = giochi per il mio computer ;)
freddy ma è già uscito GMC di gennaio?
non è uscito infatti in edicola c'è quello di natale. Infatti come fa a sapere che c'è in quel numero se ancora non è uscito.......
non è uscito infatti in edicola c'è quello di natale. Infatti come fa a sapere che c'è in quel numero se ancora non è uscito.......
magari dal sito internet di GMC, boh
Io l' ho comprato sabato scorso in una edicola sperduta nella pianura padana :o , magari il tuo edicolante non l' ha ancora messo fuori .
FastFreddy
31-12-2002, 10:11
E' uscito, è uscito.... ;)
Comprato stamani, unica copia appena arrivata nella mia edicola :D
veramente stupendo ;)
si ma è quello di gennaio o quello di natale???? Rispondetemi! c'è nella copertina del DVD?
FastFreddy
31-12-2002, 11:50
si ma è quello di gennaio o quello di natale???? Rispondetemi! c'è nella copertina del DVD?
Giochi per il Mio Computer di Gennaio 2003, danno in omaggio anche il gioco "Gabriel Knight III"!!!!!!![/siz]
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.