View Full Version : Soundblaster PCI128 e XP Pro
Evidentemente c'è un qualche conflitto con la scheda video (una vecchia ma per me sufficiente Xentor TNT2 Ultra): funziona tutto, ma ogni volta che c'è qualcosa di grafico di mezzo, l' audio inizia a saltare, scricchiolare e così via. Ovviamente ho cercato ed installato driver a gogò. Mi manca solo l' estremo tentativo: spostare la scheda audio su un altro slot (ma servirà?). Windows mi segnala che il driver è installato ma non funzionante correttamente (complimenti!), ma non individua alcun conflitto di risorse...
qualcuno ha qualche idea? Cambio scheda audio e via o c'è qualcos' altro che posso tentare?
io mica ho risolto :( :mc: :cry:
tu tenta tutto: sposta slot pci, mappa manualmente gli IRQ, qualsiasi altra cosa potrebbe funzionare (il condizionale è d'obbligo, quando si parla di PC). :muro: Ma per esempio con la A7V non c'era modo di utilizzare contemporaneamente la PCI 128, la scheda di rete e la parallela, una dovevo perforza levarla. Alla fine ho comprato il cavo USB per la stampante e ho disabilitato la parallela.
Ciao, prova, ma soluzioni 100% sicure non ne esistono. Qualche probabilità di successo c'è. :muro: Insisti :muro: :muro:
Ciao
Elchemperto
16-01-2003, 16:52
io ho una asus a7v e riesco a far funzionare parallela, scheda audio sounblaster pci 128 e scheda di rete..........botta di culo????????? :rolleyes:
Caml Light
21-01-2003, 11:28
ciao, prova ad installare questa...
ora ho cambiato scheda audio, ma vorrei tanto tornare alla mia sb128... nessuno sa dirmi come fare per farla funzionare decentemente sotto XP ??? :(
Caml Light
19-05-2003, 17:54
installa gli ultimi driver via 4in1 e gli ultimi driver della pci128 dal sito creative
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.