View Full Version : Ritorno a liquido! :love:
Dopo il mio malaugurato incidente dove il mio wb è esploso producendo un fenomeno fisico conosciuto come "cascata" all'interno del mio case, decido dopo 2 settimane ad "aria" di tornare al buon vecchio liquido ;)
Alcune domandine prima di ordinare il tutto:
. vorrei un wb x cpu piuttosto carino (vedi swiftech) ma molto prestazionale? consigli? suggerimenti? (ybris 1.6, lunasio r300, etc...)
. consiglio x un wb altrettanto bello esteticamente e prestazionale x gpu (una gf4 ti4400) e info su come agganciarlo al pcb
. esistono pompe esterne (nn ad immersione) ? vorrei fare un impianto tutto interno al case
Grazie a tutti e buon anno! :)
ti rispondo in pvt causa argomento "caldo"
Originally posted by "Ufobobo"
ti rispondo in pvt causa argomento "caldo"
uh?
ragzzi, visto che siamo in argomento... qualcuno sa dirmi dove trovare il rame e i raccordi? zona milano pavia...
i raccordi soprattutto mi piacerebbe trovarli come quelli dei lunasio & ybris a vite e non bruttini come quelli classici... consigli?
dite che è possibile fare da se anche un radiatore? sapete se qualcuno ci ha provato? questa è solo curiosità... :D non so se mi riuscirà bene il WB figuriamoci un radiatore... :rolleyes:
Originally posted by "les2"
ragzzi, visto che siamo in argomento... qualcuno sa dirmi dove trovare il rame e i raccordi? zona milano pavia...
i raccordi soprattutto mi piacerebbe trovarli come quelli dei lunasio & ybris a vite e non bruttini come quelli classici... consigli?
dite che è possibile fare da se anche un radiatore? sapete se qualcuno ci ha provato? questa è solo curiosità... :D non so se mi riuscirà bene il WB figuriamoci un radiatore... :rolleyes:
rame da pctuner, non so se vendano pure i raccordi
Originally posted by "dooka"
Dopo il mio malaugurato incidente dove il mio wb è esploso producendo un fenomeno fisico conosciuto come "cascata" all'interno del mio case, decido dopo 2 settimane ad "aria" di tornare al buon vecchio liquido ;)
Alcune domandine prima di ordinare il tutto:
. vorrei un wb x cpu piuttosto carino (vedi swiftech) ma molto prestazionale? consigli? suggerimenti? (ybris 1.6, lunasio r300, etc...)
. consiglio x un wb altrettanto bello esteticamente e prestazionale x gpu (una gf4 ti4400) e info su come agganciarlo al pcb
. esistono pompe esterne (nn ad immersione) ? vorrei fare un impianto tutto interno al case
Grazie a tutti e buon anno! :)
Wb cpu Ybris 1.6 hf
Wb gpu Ybris Keops, ti danno pure la staffa
l'idra 1300 ha un raccordo in modo da farla lavorare esternamente, ma è consigliabile farla lavorare ad immersione, altrimenti ci metti una ventola per raffreddarla.
Ci sono molti costruttori di water-cooler in Italia,
questi alcuni link (in ordine alfabetico ;) )
www.lunasio-cooling.com
www.nextcool.com
www.pctuner.net
www.wbhouse.it
ti ringrazio moltissimo x i link :) me ne mancavano alcuni :)
dato che la parte di sx del case la voglio moddare stavo cercando un wb molto bello esteticamente ma altrettanto performante e il GT3 e il GT LT mi ispirano tantissimo :)
Fred Krueger
30-12-2002, 15:44
Originally posted by "SUGO"
Ci sono molti costruttori di water-cooler in Italia,
questi alcuni link (in ordine alfabetico ;) )
www.lunasio-cooling.com
www.nextcool.com
www.pctuner.net
www.wbhouse.it
http://www.d-uranium.com/ ;)
kinderboy
30-12-2002, 19:37
Originally posted by "ZackS"
rame da pctuner, non so se vendano pure i raccordiil rame non lo vendono + ... ;)
Originally posted by "les2"
Togliti pure l'idea di farti in casa un radiatore.... è molto più complesso di quello che puoi immaginare... a meno che tu non abbia il forno della cucina che arriva a 1000 gradi :D
Fai prima ad andarlo a cercare in qualche sfasciacarrozze...
Dirty_Punk
30-12-2002, 20:09
wb per gpu di carino c'è lo swiftec mcw50-t che ha la pelt integrata comoda comoda, adatto per nvidia e ati, molto carino e funzionale, con tutta la coibentazione che serve già fornita...
io ho l'mcw40-t (grazie carnaby :p) e devo dire che viaggia parecchio grazie alla pelt, no problemi di condesa, forse avrei fatto l'aggangio un po' più stretto (lo modificherò a breve) perchè non so se da abbastanza pressione, cmq con quello è IMPOSSIBILE rompere la sk video tirando troppo (già impossibile di suo ma se uno è il figlio illegittimo di hulk.. :p) perchè le viti d'aggancio sono regolate apposta e non puoi stringerle più del necessario ;)
per il resto...
il più fiko esteticamente è il watercube GT3
il più prestante il /CENSORED/ :D
il più inutile il senfu :D :p :p
innanzitutto buon anno!
:) poi dopo aver visto tutti i link postati (grazie a tutti della partecipazione) mi sono quasi deciso al GT3 x il Thorin Thorello ma x la ti4400 nn so se prendere il GT LT o quello della swiftech :(
Dirty_Punk
01-01-2003, 16:44
Originally posted by "dooka"
innanzitutto buon anno!
:) poi dopo aver visto tutti i link postati (grazie a tutti della partecipazione) mi sono quasi deciso al GT3 x il Thorin Thorello ma x la ti4400 nn so se prendere il GT LT o quello della swiftech :(
beh, se usi una tanichetta piccola la pelt non so se ti conviene, poi se hai visto i prezzi dello swifty con la pelt vedi un po' se ti viene ancora tanta indecisione :D :p costa un botto!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.