View Full Version : IE6 SP1
Philsecond
30-12-2002, 11:44
Qualcuno mi dice come faccio a scaricare tutti i file di installazione di Explorer 6 SP1 senza passare dal web installer?
grazie
ciao :cry:
Starei cercando il sistema anche io ;)
io ce li ho in locale,chi li vuole? sono 23MB
Originally posted by "kaioh"
io ce li ho in locale,chi li vuole? sono 23MB
Mi può interessare... cmq non è quello completo... che dovrebbe aggirarsi sui 70 - 80 Mb
probabilmente hai solo i file necessari per installarlo su una singola Piattaforma e non la versione per tutte le Versioni di Windows...
è introvabile :muro:
credo che se fai una ricerca su swzone.it troverai quello che cerchi o magari prova anche su wintricks.it
Originally posted by "Duncan"
Mi può interessare... cmq non è quello completo... che dovrebbe aggirarsi sui 70 - 80 Mb
probabilmente hai solo i file necessari per installarlo su una singola Piattaforma e non la versione per tutte le Versioni di Windows...
è introvabile :muro:
è solo il service pak :)
m31-andromeda
31-01-2003, 14:23
Guarda qui http://www.microsoft.com/downloads/search.aspx?langid=12&opsysid=9802&search=Product&show=Recent&value=0&displaylang=it
ziobystek
31-01-2003, 16:27
http://www.bink.nu/ie6/
lo posto per la 10 milionesima volta.
ziobystek
31-01-2003, 17:54
Originally posted by "Duncan"
Grazie sei un mito :D
gli autografi piu tardi! :D:D
x Jedi82:
ehilà!! sei ancora vivo?? :D
zio zio zio, hai visto, chi n muore si rivede...si si vivo e vegetoanche se influenzato! E molto che n assillo il forum eh!
ziobystek
01-02-2003, 11:25
Originally posted by "Jedi82"
zio zio zio, hai visto, chi n muore si rivede...si si vivo e vegetoanche se influenzato! E molto che n assillo il forum eh!
Ho notato!!!!:D kome va l' okkio?
Axembled
01-02-2003, 19:38
Originally posted by "kaioh"
è solo il service pak :)
mi potresti dire dove trovare sto service pack??? grazie mille!!! :)
Non funziona più... qualcuno sa come mai dopo il wizard di selezione dei sistemi operativi esce?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.