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View Full Version : Quali sono i driver(Nvidia) che rullano di più in OpenGL?


Avatar0
30-12-2002, 11:27
Come Da Topic

NiKo87
30-12-2002, 11:46
http://www.tweakersasylum.com/tapages.php?filnavn=Detonators/WinXP/detonatorxp.html

Avatar0
30-12-2002, 12:03
Azz..possibile che a quake 3 i 21.88 rullano piu dei 40.xx???
Altra domandina:
Esistono benchmark fatti con il motore di half-life in opengl?

NiKo87
01-01-2003, 20:14
Originally posted by "Avatar0"

Azz..possibile che a quake 3 i 21.88 rullano piu dei 40.xx???
Altra domandina:
Esistono benchmark fatti con il motore di half-life in opengl?

La diff è minima, anke con i driver peggiori avresti fludita totale in tutti i casi :p

losqualobianco
01-01-2003, 22:17
Originally posted by "Avatar0"

Azz..possibile che a quake 3 i 21.88 rullano piu dei 40.xx???
Altra domandina:
Esistono benchmark fatti con il motore di half-life in opengl?

In counterstrike (mod di halflife) l'fps max è limitato a 99,9 dal server.
Li già la mia 9000 è bloccata a 99,9 con filtro anisotropico a 128x :)

signo3d
01-01-2003, 22:51
Originally posted by "losqualobianco"


con filtro anisotropico a 128x :)
:eek: :eek: :eek:
Filtro anisotropico a 128x???? Maronna,che hanno inventato all'ATI :D :D

Deuced
01-01-2003, 23:24
Originally posted by "losqualobianco"



filtro anisotropico a 128x :)


:eek: non sraà una modalità superiore alla 16x?

losqualobianco
01-01-2003, 23:52
Originally posted by "Deuced"




:eek: non sraà una modalità superiore alla 16x?

Guarda tra filtraggi trilineari e filtri anisotropici l'unico settaggio della 9000 che mi permette una visuale simile alla voodoo3 (con lod bias -2) è questo filtro anisotropico (da tweak) a 128x.
Il resto è letame x me (AA4x)

Anche l'AF a 16x non toglie l'effetto blur dalle texture a grande distanza :mad:

signo3d
02-01-2003, 12:46
Originally posted by "losqualobianco"



Guarda tra filtraggi trilineari e filtri anisotropici l'unico settaggio della 9000 che mi permette una visuale simile alla voodoo3 (con lod bias -2) è questo filtro anisotropico (da tweak) a 128x.
Il resto è letame x me (AA4x)

Anche l'AF a 16x non toglie l'effetto blur dalle texture a grande distanza :mad:
Ma allora(io pensavo che avevio sbagliato a scrivere) posso sapere quanto toglie in prestazioni un anisotropico a 128x???? Cioe ma deve essere molto differente,gia a 8x ciuccia parecchio,poi senza offesa,nn e che la 9000 sia un scehda di punta percio......
e cosa vuoi dire quando solo quel settafggio t permette una visuale come la v3??

NiKo87
02-01-2003, 13:35
Originally posted by "signo3d"


:eek: :eek: :eek:
Filtro anisotropico a 128x???? Maronna,che hanno inventato all'ATI :D :D

La numerazione dei filtri ati è diversa da quella nvidia :)

signo3d
02-01-2003, 18:13
Originally posted by "NiKo87"



La numerazione dei filtri ati è diversa da quella nvidia :)
Ah ecco grazi edell'info niko :p ;)