View Full Version : 3D Analyze e skede "vecchie"
gmastrop
30-12-2002, 08:50
Ciao!! Mi sono imbattutto veramente 2-3 gg fa in 3D Analyze...
volevo sapere (posseggo una 3D Prophet 4500 Kyro II)....
su skede che non hanno il T&L in Hw (come la mia) ... serve comunque ( e in caso quando) abilitare l'emulazione T&L o almeno forzarla via software?
Thks!!.. e Buon Anno!!
Originally posted by "gmastrop"
su skede che non hanno il T&L in Hw (come la mia) ... serve comunque ( e in caso quando) abilitare l'emulazione T&L o almeno forzarla via software?
Thks!!.. e Buon Anno!!
si la puoi forzare via software.. con alcuni giochi funziona.. ciao!
gmastrop
30-12-2002, 14:59
Thanks... cmq ho sempre un dubbio: serve solo x i giochi cui serve il T&L, oppure andrebbe bene attivare l'emulazione sempre(e in caso, quali altri software/giochi ne hanno /avrebbero bisogno?)
Il 3DA fa credere al software di essere in presenza di una sched acon T&L, ma in effetti l' effetto non c'è.
per i giochi che partono senza T&L non usare il 3DA ;)
J(a)I(d)M(s)M(l)Y
30-12-2002, 22:40
3dAnalyze fa emulare alla CPU il T&L (o le altre tecnologie 8.1 non supportate)...
Io l'avevo provato quando avevo la TNT2...
Risultato: uno schifo! Meglio non usare i giochi piuttosto che usarli a 5fps!
CIAO!
Jimmy
NO non fa emulare nulla, bypassa solo gli effetti facendo credere al programma che la scheda li abbia, con una tnt2 nn credo che potevi aspettarti d + ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.