View Full Version : Oggi mi son comprato XBOX
Con un gioco incluso Halo :eek: ..ed ho comprato DOA3 +advance scart rgb+kit dvd ;) la stò provando adesso e....bhè è veramente grande come console :sofico: la mia gf4 come fluidità e grafica e un pò lontana :eek: mi sà che il pc,lo userò solo x internet dora in avanti...x i giochi l'xbox e tutta un'altro pianeta ;)
Nightingale
30-12-2002, 09:11
Anche io ho fatto il grande passo... :D :D :D
Io sono indeciso se comprare il kit AV advanced. Il mio televisore ha la presa scart, e non è un TV nuovissimo. Noterei delle differenze?
DoA3! Devo compraralo anche io!
Ed HALO.... fantastico!! :pig: :pig: :pig:
Originally posted by "Nightingale"
Io sono indeciso se comprare il kit AV advanced. Il mio televisore ha la presa scart, e non è un TV nuovissimo. Noterei delle differenze?
Dipende, devi controllare sul manuale se quella presa scart supporta l'RGB :)
Se non è paleolitico dovrebbe :D
Schumy complimenti per l'acquisto...però vista la tua configurazione io al PC continuerei a giocarci...ci sono un sacco di giochi per cui ne vale la pena ;)
Schumy complimenti per l'acquisto...però vista la tua configurazione io al PC continuerei a giocarci...ci sono un sacco di giochi per cui ne vale la pena ;)[/quote]Grazie dei complimenti ;) certo con il pc....qualche gioco continuerò a giocarci....però l'xbox è così immediato a giocare e vedere i dvd :p stò giocando ad halo ed è veramente :eek: :eek: bello tosto come difficoltà..ciao :D
Originally posted by "Schumy"
Stò giocando ad halo ed è veramente :eek: :eek: bello tosto come difficoltà..ciao :D
Si è tosto ma con la modalità LEGGENDARIO, però hai + soddisfazione...
:D
ragazzi e' veramente bello Halo, ieri ho giocato in modalita' multiplayer e devo dire e' veramente divertente!!! :D
peccato che non ci sia mouse e tastiera... :cool:
Originally posted by "ShaDe"
Anche io ho sempre giocato con il mouse e tastiera ma quando ti abitui con quel popò di pad...
:D
Originally posted by "AleAme"
Anche io ho sempre giocato con il mouse e tastiera ma quando ti abitui con quel popò di pad...
:Dparole sante :D io mi trovo benissimo con questo pad ;)
si.. anke io mi trovo bene con questo pad... ma non ditemi che riuscite ad avere la precisione che avete con il mouse!!!! :D
Non siamo neanche lontanamente vicini.....
ancora non ce l'ho ma penso sia IMPOSSIBILE giocare a giochi tipo Ghost Recon!! Dove sparare con precisione millimetrica e' fondamentale.... :(
Nightingale
30-12-2002, 13:12
si.. anke io mi trovo bene con questo pad... ma non ditemi che riuscite ad avere la precisione che avete con il mouse!!!! :D
ancora non ce l'ho ma penso sia IMPOSSIBILE giocare a giochi tipo Ghost Recon!! Dove sparare con precisione millimetrica e' fondamentale.... :(
Sono daccordo. Inizialmente pensavo che non sarei mai riuscito a giocare ad HALO con quel controller... fortunatamente mi sono smentito. Rimane il fatto che mouse rulez!![/siz] :D
lupetto2k
03-01-2003, 11:15
Non vorrei sembrare saccente ma anche io mi sono trovato un po' male col pad agli inizi (venivo da quello per PS2) e credevo che il mouse rimanesse il migliore per questo tipo di giochi...
Mi sono ricreduto.
Dopo un po' d'abitudine il Pad di X-Box mi sembra ottimo in Halo e penso che con tastiera e mouse non riuscirei a fare di meglio...
E posso dire lo stesso con tutti i giochi che ho provato :D :D
A mio avviso chi ha progettato X-Pad ci ha ragionato non poco ed è uscito qualcosa di pregiato
chris redfield
03-01-2003, 19:42
Beh è stato studiato su consigli di capcom, konami, bungie e namco. Direi che sotto l'aspetto progettazione niente da dire, magari la forma può non piacere, ma quel pad è terribilmente difficile da togliere dalle mani. In più direi che l'esperienza e la qualità venute dal sidewinder hanno fatto il resto. Ha fatto parecchi voli e ancora è lì indistruttibile. Direi che il plauso maggiore va ai grilletti analogici posteriori e alle 2 levette analogiche: precise, funzionali e decisamente robuste anche a forti sollecitazioni. Pessima a mio avviso la scelta dei tasti ravvicinati e una croce digitale di dubbia utilità. :cool:
alexio22
04-01-2003, 00:58
Anch'io mi sono appena comprato x-box e volevo chiedervi cosa cambia, se nelle impostazioni metto il refresh a 50 Hz o 60 Hz?
chris redfield
04-01-2003, 01:03
Originally posted by "alexio22"
Anch'io mi sono appena comprato x-box e volevo chiedervi cosa cambia, se nelle impostazioni metto il refresh a 50 Hz o 60 Hz?
Che se il gioco li supporta(tutti tranne amped e halo) dovrebbe teoricamente perdere un po' di dettaglio a favore di una maggior velocità. Ovviamente a occhio normale non è che si noti molto(tranne per i filmati di DOA3 più fluidi e qualche altro). Bisogna vedere anche se la tv lo supporta. :)
Io ci ho giocato ad Halo.......prima che completasse un giro di 180° facevo tempo a bermi un caffè.......:)
chris redfield
04-01-2003, 10:32
Originally posted by "rookie"
Io ci ho giocato ad Halo.......prima che completasse un giro di 180° facevo tempo a bermi un caffè.......:)
:D :D :eek: ;)
Adrian II
04-01-2003, 11:24
Originally posted by "rookie"
è davvero così doloroso? io non l'ho notato...
Dragon2002
05-01-2003, 01:49
Con un gioco incluso Halo :eek: ..ed ho comprato DOA3 +advance scart rgb+kit dvd ;) la stò provando adesso e....bhè è veramente grande come console :sofico: la mia gf4 come fluidità e grafica e un pò lontana :eek: mi sà che il pc,lo userò solo x internet dora in avanti...x i giochi l'xbox e tutta un'altro pianeta ;)
Che fossero belli Halo e Doa3 lo sapevano pure i muri, poi ti divertirai con Splinter Cell se ti piacciono gli stealth game.
Ma la domanda e poi cosa ci farai con l'X-Zoz.
Giochi di guida:?????????????????????????????????
Giochi di calcio:???????????????????????????????
Rpg:???????????????????????
Action Game:???????????????????????????
:cry: :cry: :cry: :cry: E ora che ci faccio con l'X-Zoz,idea lo posso sempre usare come mattone :sofico: :sofico: :sofico:
Oddio... devo difendere la X.... oddio ho gli scompensi.....!
Vabbè....
difatto come giochi di guida hai SegaGT, personalmente l'ho solo visto ma credo sia più che valido)
come Rpg a Morrorwind non si può dire proprio nulla, certo non è in stile Jappo ma anche lì ci stanno arrivando
come Action ho sentito parlare un gran bene di Blinx ma comunque non è certo un genere che manca...
L'unica pecca è il gioco di calcio... checcè se ne dica non riesco proprio a vedere rivali per We.... poi Iss sarà divertente ma ogni volta che lo vedo non posso fare a meno di pensare che "mi sto accontentando"...!
Adrian II
05-01-2003, 11:48
Originally posted by "Dragon2002"
Che fossero belli Halo e Doa3 lo sapevano pure i muri, poi ti divertirai con Splinter Cell se ti piacciono gli stealth game.
Ma la domanda e poi cosa ci farai con l'X-Zoz.
Giochi di guida:?????????????????????????????????
Giochi di calcio:???????????????????????????????
Rpg:???????????????????????
Action Game:???????????????????????????
:cry: :cry: :cry: :cry: E ora che ci faccio con l'X-Zoz,idea lo posso sempre usare come mattone :sofico: :sofico: :sofico:
Giochi di guida: a iosa e quasi tutti molto realistici grazie alla cpu dell'xbox
Giochi di calcio: ehm...per ora uno solo bello, ma poi, chissa'
Rpg: per ora si scarseggia, ma sembra ne stiano arrivando...poi se aspetti metà 2003 c'è una sorpresa...
Action Game: intendi action tipo platform? blinx per eccellenza, ma ce ne sono altri...
chris redfield
05-01-2003, 18:50
Tra gli action nominerei pure JSRF oppure anche hitman 2. ;) Per i giochi d'auto PG è ancora il più divertente, poi sega gt e sua maestà racing evoluzione che esce tra poco. Rpg direi che morrowind è il titolo che viene subito alla mente. Per il calcio beh è vero che accontentarsi non è il massimo ma è cmq un buon diversivo in attesa di tempi migliori. A volte penso che i portieri siano veramente fumati: o parano l'impossibile o li infili da metacampo mah :rolleyes: :)
Adrian II
05-01-2003, 19:17
oggetto: Oggi mi son comprato XBOX
PURE IO!!!!!!!!!!! :D :D :D :D :D :D
Jaguar64bit
05-01-2003, 21:20
Io ho gia l'XPentium3 850 + Raddy8500Lebox...... :D
chris redfield
06-01-2003, 00:50
Originally posted by "Jaguar64bit"
Io ho gia l'XPentium3 850 + Raddy8500Lebox...... :D
Se riesci a far girare con quello need for speed hot pursuit 2 tutto al massimo a 640x480x32 direi che sei miracolato. :D :D :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.