View Full Version : windows update: qual è la pagina ufficiale?
Dopo aver rinstallato win98 ho cancellato il collegamento "windows update" che c'è nel menu avvio. E' da tanto tempo che non lo usavo e pensavo che si potesse usare quello in "impostazioni"; invece quest ultimo apre solamente un inutile file hmtl nell'hd. Adesso vorrei aggiornare il mio win98 prima edizione ma non so come si fa. Non vorrei solamente scaricare qualche aggiornamento ma andare nella pagina di windows update che controlli automaticamente lui cosa c'è da aggiornare e cosa no. In modo che faccia tutto lui. Mi è capitato in passato di leggere di patch e non sapere se per il mio sistema andasse bene o no.
Voi sapete qual è la pagina del windows update automatico?
Prova questo link:
http://v4.windowsupdate.microsoft.com/it/default.asp
Non rispondo alla tua richiesta di automatismo, ma al posto di aprire un nuovo thread ho pensato di postare qui.
Su PCprofessionale di Gennaio 2003, a pagina 194 in basso ho trovato il seguente link: http://v4.windowsupdate.microsoft.com/it/default.asp?corporate=true, che serve a scaricare i componenti di WindowsUpdate in modo da metterseli via, così da averli pronti all'uso in caso di riformattazione globale totale. :)
Sperando che possa essere utile a qualcuno... ciao a tutti! :)
Apri Internet Explorer, clicca su Strumenti e poi WindowsUpdate :)
grazie delle risposte, ma io ho IE 4 e il menu Strumenti non c'è l'ho. Ho guardato in tutte le voce dei vari menu ma WindowsUpdate non compare. Sapete dove posso trovarlo in IE 4?
Originally posted by "uvz"
grazie delle risposte, ma io ho IE 4 e il menu Strumenti non c'è l'ho. Ho guardato in tutte le voce dei vari menu ma WindowsUpdate non compare. Sapete dove posso trovarlo in IE 4?
Mi sa che nella 4 non c'è.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.