View Full Version : facile fare i forti quando si e' moderatori
bravobimbo
29-12-2002, 18:52
io volevo solo scherzare,mi sembra che ve la siate presa un po' troppo e cmq quando mi innervosii' fu solo perche' vidi che pur avendo posto un quesito che rtenevo semplicissimo passavano le ore e non mi rispondeva nessuno.Cmq prima di tutto vedete di abbassare i toni voi!!!!!! ma leggete almeno quello che scrivete??? ma state dando i numeri? stai giocando col fuoco..sto perdendo la pazienza.se continui cosi' ti banniano..MA KE KAZZAROLA ANDATE DICENDO ALMENO??????MI VOLETE BANNARE PERCHE' HO FATO UN PO' DI SPIRITO? FATE PURE E CHE SARA' MAI.O SIETE DI QUELLE PERSONE CHE FANNO I PRECISINI DAVANTI AL MONITOR E POI MAGARI NELLA VITA REALE VANNO A 180 KM IN PAESE.SI SPARANO IN VENA E KISSA' COS' ALTRO.IO SONO UNA PERSONA TRANQUILLISSIMA.SOLO KE SONO UNO SCHERZOSO.MA NON HO MAI OFFESO NESSUNO E NON TOLLERO CHE DEI MARMOKKIETTI COME VOI SI RIVOLGANO A ME CON QUEL TONO.NON L'HO MAI PERMESSO A NESSUNO NELLA VITA REALE FIGURIAMOCI IN UN FORUM.DATE RETTA A ME.PRENDETE LA VITA PIU' SERIAMENTE MA NELLE GIUSTE SITUAZIONI E ORA BANNATEMI TUTTI.TANTO LO SO CHE LO FARETE.
Originally posted by "bravobimbo"
io volevo solo scherzare,mi sembra che ve la siate presa un po' troppo e cmq quando mi innervosii' fu solo perche' vidi che pur avendo posto un quesito che rtenevo semplicissimo passavano le ore e non mi rispondeva nessuno.Cmq prima di tutto vedete di abbassare i toni voi!!!!!! ma leggete almeno quello che scrivete??? ma state dando i numeri? stai giocando col fuoco..sto perdendo la pazienza.se continui cosi' ti banniano..MA KE KAZZAROLA ANDATE DICENDO ALMENO??????MI VOLETE BANNARE PERCHE' HO FATO UN PO' DI SPIRITO? FATE PURE E CHE SARA' MAI.O SIETE DI QUELLE PERSONE CHE FANNO I PRECISINI DAVANTI AL MONITOR E POI MAGARI NELLA VITA REALE VANNO A 180 KM IN PAESE.SI SPARANO IN VENA E KISSA' COS' ALTRO.IO SONO UNA PERSONA TRANQUILLISSIMA.SOLO KE SONO UNO SCHERZOSO.MA NON HO MAI OFFESO NESSUNO E NON TOLLERO CHE DEI MARMOKKIETTI COME VOI SI RIVOLGANO A ME CON QUEL TONO.NON L'HO MAI PERMESSO A NESSUNO NELLA VITA REALE FIGURIAMOCI IN UN FORUM.DATE RETTA A ME.PRENDETE LA VITA PIU' SERIAMENTE MA NELLE GIUSTE SITUAZIONI E ORA BANNATEMI TUTTI.TANTO LO SO CHE LO FARETE.
Vedi, io non so quali siano stati i tuoi problemi, ma da quello che hai scritto, mi sembra che tu abbia scherzato un pò troppo. Io non stò da nessuna parte, esprimo solo un mio giudizio. Secondo me i moderatori per bannarti avranno pure avuto un motivo ;)
Certo, a volte i moderatori sono un pò troppo pignoli (in senso positivo), non so se avrebbero potuto chiudere un occhio, dipende sempre dal contesto.
L'unica cosa che voglio dire ai moderatori, siamo in periodo natalizio, non bannatelo +(anche se è contro il regolamento).
Fate una cosa: voi gli date un'ultima possibilità, non lo bannate e lui d'ora in poi si comporterà meglio ;)
Questo è un messaggio che (anche se già lo conoscete) voglio dedicare a tutti: NON FATE LA GUERRA MA FATE L'AMORE!!!!!
P.S.
Io non voglio essere bannato, ho solo espresso una mia modesta opinione
Ciao
Ricordate: Non fate la guerra ma fate l'amore
Se tutti si mettessero a scherzare come fai tu ...ci pensi che cosa succederebbe?...penso che sia tu a non capire la differenza tra scherzo e cose serie...qui nessuno si sente chissà chi...ma siccome ci siamo in questo forum da più tempo di te sappiamo che col tuo atteggiamento, diciamo scherzoso, si sono fatti più danni che altro...e quindi qui in questo forum ci sono delle regole che tu non hai letto o che forse non comprendi ...e a proprosito marmokkietto semmai lo dici a tuo figlio e non a me!!! ;)
...tu neanche ci conosci , quindi abbassa i toni....non siamo ai tuoi ordini... ;)
bravobimbo
29-12-2002, 19:19
e sono due volte che dite:non siamo ai tuoi ordini! ma chi vi ha mai dato ordini???ma se ho anche detto gentilmente m spiegate ecc.....cortesemente mi spiegate ecc.....QUETO VUOL DIRE ORDINARE???
il fatto che tu dici che sono passate delle ore e nessuno ti ha risposto....io quando chiedo o chiedevo qualcosa passava anche un giorno senza risposta e alcune volte neanche ho ottenuto risposta...., ma questo non mi autotizzava ad usare dei trabocchetti o altro per farmi rispondere ... :) qui si è liberi anche di non risponderti...devi solo avere pazienza.... :D
ci calmiamo un po' tutti??? ok!
un'altra cosa ...se usi il maiuscoletto vuol dire che stai gridando... ti dispiace di non farlo almeno con me.... ;) ...se uno ti urlasse in faccia non ti incavolesti anche tu? :D
cmq così non risolvi nulla anzi passi completamente dalla parte del torto infrangendo il regolamento.......queste sono cose di cui devi parlarne in pvt con i moderatori... :(
ma cosa era successo di preciso? :confused:
ah.....ho visto tutto.... :D :D
certo anche te te le sei cercate!
in un solo thread hai messo un titolo diverso dal contenuto del thread e parlato di file illegali scaricati..... :D non è poco...
adesso prevedo MM abbastanza infuriato.....
Che torti di avrebbero fatto i moderatori scusa?
Poi non capisco come puoi lamentarti...Arrivi ti iscrivi fai una domanda e ti arrabbi perchè nessuno ti risponde...Apri topic con titoli sbagliati o insignificanti...
Abbiamo a disposizione gratuitamente un grandissimo forum, con persone competenti e preparate, i moderatori fanno di tutto perchè vada tutto bene e non dimentichiamo che lo fanno gratis eppure tu ti lamenti...
Fai una bella cosa chiedi scusa a tutti e si inizia da capo.
Ciao
P.s.:anch'io non avevo iniziato tanto bene(:D) forse qualcuno si ricorderà con quella storiellina di clonecd... :p
Certe volte ho la sensazione che molti prendano questo spazio come un videogame: quando non si riesce, si usano i "codici"; quando non si è soddisfatti si usano trucchi; quando ci và male, si fà il reset e si riparte da capo....
Il problema è che questo non è un videogame, è uno spazio aperto a tutti, in cui tutti hanno eguali diritti e tutti hanno il diritto di sentirsi rispettati
Inoltre: è uno spazio dove non partecipano "nick", ma persone; persone reali che chiedono, spiegano, discutono, parlano o anche si scambiano battute spiritose
La libertà di questo spazio, come ormai ripetuto centinaia di volte, non consiste nel poter fare tutto quello che si vuole, ma nel fatto di poter usufruirne, non dimenticando alcune cose importanti:
- libertà significa anche responsabilità delle proprie azioni
- il rispetto degli altri utenti è un fattore irrinunciabile, senza il quale il termine libertà perde quasi tutto il significato
- il trovarsi "a casa di altri" dovrebbe ispirare almeno un certo "pudore" nel comportamento
Questo come anteprima....
Per la risposta diretta, pubblica ovviamente, visto che la protesta è stata pubblica, sarà il caso di precisare che:
- quando qualcuno, nonostante alcuni richiami, continua imperterrito a comportarsi come meglio crede, senza tener conto anche del rispetto altrui, mi pare abbia poco da protestare
- nonostante tutto, insisti nel parlare di "marmocchietti" il che, indipendentemente dall'età degli utenti, dimostra ancora una volta che li consideri "esseri inferiori"
- se ti pare che sia mancato il rispetto nei tuoi confronti (non tolleri infatti che marmocchietti si rivolgano a te con un certo tono), pensa un po' a quelli che si sono sentiti presi in giro dalla tua uscita: pretendevi che facessero la solita risatina idiota? Quando si esige rispetto si deve almeno dimostrare di riuscire a fare altrettanto
- come ci comportiamo noi nella vita privata, non è argomento che riguardi questa discussione, ne' i rapporti con te (almeno fino al momento in cui non veniamo a coinvolgere direttamente te)
- proprio perché il rispetto alle persone è dovuto sempre e comunque e non in base all'età che hanno, in merito ai marmocchietti, come li chiami, anche se tu avessi 60 anni, non hai alcun diritto di trattare le persone come ti pare (occhio che, se non hai più di 50 anni, qualcuno potrebbe avere l'età di tuo padre ;) )
Tutto questo romanzo per spiegare che non si tratta di "smania di potere" , ma semplicemente della pazienza che volge al termine, quando, dopo un paio di richiami, mi sono trovato di fronte ad una situazione che, non solo non rispettava quanto richiesto precedentemente, ma parlava di questioni che il regolamento di questo forum vieta espressamente ( e che ha provocato, tempo fa, anche la sospensione temporanea di alcuni iscritti al forum)
Ora, con questa contestazione pubblica, espressamente vietata dal regolamento, cosa dovrei fare, applicando semplicemente le regole del forum?
Una cosa è certa: il regolamento non l'hai letto o se l'hai letto lo hai deliberatamente ignorato, quindi non mi pare tu ti possa mettere in condizioni di dare giudizi (peraltro soggettivi) su chiunque frequenti questo forum
Chiudo dicendo che, per quanto mi riguarda, la questione è chiusa qui (e spero che lo sia anche per te)
Quanto sopra scritto è comunque frutto di una risposta in piena serenità, senza preconcetti e senza desideri di far valere "il mio potere" (che ci si creda o meno)
L'eventuale proseguimento di tale discussione deve rigorosamente proseguire in privato (come da regolamento)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.