View Full Version : quanto è bello il Lan Party
VirgoPro
29-12-2002, 17:08
Bella,
stiamo facendo un Lan Party con UT2003,
siamo in 6 e ci stiamo distruggendo dal divertimento!!!!!!!!!!!
Ciao
noi è ormai da 3 anni che facciamo una bella lan distruttiva a cavallo di natale !!! quest'anno eravamo in pochi (5) ma ci siamo divertiti un sacco con ut2003 e battlefield 1942 !!! SPETTACOLO !!!
Uffi, qui a Roma ha kiuso il locale dove lannavo con gli amici :(
ogni tanto lo faccio anche io a casa mia dato che ho 3 computer, non è molto, ma è sempre meglio che niente
Io il lan party lo faccio ogni sabato sera a casa mia con i miei amici, tra UT, UT2003, Q3A, SoF2, MOHAA e Operation Flashpoint, ogni mattina si fa le 04:30 :D
Lan Rulez! :D
hIRoShIMa
30-12-2002, 18:41
<- instagibber one shot one kill :>
byz
BlackJack84
31-12-2002, 00:00
Io con dei miei amici facevo due LAN party l'anno, durante le vacanze estive per un mesetto e a Natale, ma queste vacanze qui non s'è fatto nulla...
Sarà mica perchè quest'estate la s'è fatta da me e con la pioggia s'è allagata la cantina dove tenevamo i pc? :eek::D
Il bello è che noi tutti ordinati tenevamo tutto sui tavoli, e abbiamo solo dovuto ripulire le "ciabatte" e i cavi dal fango, ma un mio amico aveva lasciato per terra PILE di cd e soprattutto i pezzi vecchi del computer che durante la LAN aveva sostituito... memorabile la scena in cui c'è sfilato davanti il suo case che galleggiava in mezzo metro d'acqua... :sofico: e che poi funzionava ancora!
VirgoPro
31-12-2002, 08:04
Bene,
cacchio ora ho solo la nostalgia di quando si rifarà!!!
Sapete dirmi qualche gioco che in Lan fa spettacolo, perchè dopo 7 ore di UT2003.... :-)
Ciao
Non è tanto per il gioco, ma per le persone con cui si gioca...
Comunque io ti consiglio SoF2, Q3A (non fa mai male) e MOHAA.
Ciaux :)
Originally posted by "Bozen"
Non è tanto per il gioco, ma per le persone con cui si gioca...
Comunque io ti consiglio SoF2, Q3A (non fa mai male) e MOHAA.
Ciaux :)
Infatti un gioco vale l'altro quando si è in compagnia, me la tajo anke con StarCraft...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.