PDA

View Full Version : Per esperti: Problema lettura file DIVX

cruz
29-12-2002, 16:35
Ciao a tutti,
sperando di non essere OT.
Ho scaricato da WinMX 2 file DIVX 5
Questi 2 file sono splittati ovvero sarebbe un unico file che è stato diviso in parte 1 e parte 2
La parte 1 di circa 700Mb la vedo senza problemi con Windows Media Player, la parte 2 di circa 200Mb, invece mi da il seguente messaggio di errore: "Impossibile trovare una combinazione di filtri per il rendering del flusso"
Ora mi domandavo se è un problema del secondo file, oppure essendo splittato, c'è bisogno di "unire" il secondo file al primo per poterlo vedere TUTTO per intero e correttamente ed eventualmente che software posso utilizzare per "riunire" le due parti.

Grazias a todos

{lexter}
29-12-2002, 16:49
Originally posted by "cruz"

Ciao a tutti,
sperando di non essere OT.
Ho scaricato da WinMX 2 file DIVX 5
Questi 2 file sono splittati ovvero sarebbe un unico file che è stato diviso in parte 1 e parte 2
La parte 1 di circa 700Mb la vedo senza problemi con Windows Media Player, la parte 2 di circa 200Mb, invece mi da il seguente messaggio di errore: "Impossibile trovare una combinazione di filtri per il rendering del flusso"
Ora mi domandavo se è un problema del secondo file, oppure essendo splittato, c'è bisogno di "unire" il secondo file al primo per poterlo vedere TUTTO per intero e correttamente ed eventualmente che software posso utilizzare per "riunire" le due parti.

Grazias a todos

so ke c'è un sw apposito per spezzare un file video in due ma per unirli nn saprei, magari prova con virtual dub e vedi cosa riesci a fare, cmq nn credo ke il problema sia legato al fatto ke sono stati divisi, magari è danneggiato. capita in questi casi! ciao

hannibal
29-12-2002, 17:02
Originally posted by "cruz"

Non sono un "esperto" ;) , comunque...

Sei sicuro che il secondo file occupi solo 200 mega? :confused:
Di solito i divx si splittano in multipli di 700 mega, visto che tale è la capacità dei CD (a parte quelli da 90 minuti o più che sono molto meno diffusi).

Puoi provare a ricostruire l'indice del secondo file con divfix (magari fanne prima una copia per sicurezza) e vedere se si interrompe all'improvviso.