View Full Version : 8RDA+ e vari pareri...
Ciao ho aperto questo post per cercare di capire come far esprimere al meglio le nostre Epox...Vorrei che tutti quelli che hanno la suddetta mobo dicessero come hanno ottenuto le prestazioni migliori...Per es procedura di installazione:
-win xp
-service pack
-driver 2.0 o dal cd etc.
dite come avete ottenuto le prestazioni migliori...GRAZIE
Dite anche con che bios avete ottenuto le prestazioni migliori...e come avete impostato la voce advanced chipset features nel bios per avere il max dalla scheda.CIAUZZZZZZZZZZZZ
P.S.=spero possa essere utile a tutti questo post
hIRoShIMa
29-12-2002, 17:11
Originally posted by "nonnovi"
Ciao ho aperto questo post per cercare di capire come far esprimere al meglio le nostre Epox...Vorrei che tutti quelli che hanno la suddetta mobo dicessero come hanno ottenuto le prestazioni migliori...Per es procedura di installazione:
-win xp
-service pack
Dite anche con che bios avete ottenuto le prestazioni migliori...e come avete impostato la voce advanced chipset features nel bios per avere il max dalla scheda.CIAUZZZZZZZZZZZZ
Ma non ti eri fumato il BIOS ? :)
byz
MadMax_2000
29-12-2002, 17:22
Originally posted by "hIRoShIMa"
-win xp
-service pack
Ma non ti eri fumato il BIOS ? :)
byz
si preparerà per il ritorno della mobo....e poi come vedi ha pure una 8k3a+.....quindi è in una botte di ferro...!!
:sofico:
ciauzzz
Si infatti non mi sto disperando... :D cmq voglio prepararmi per quando tornerà la mia cara 8RDA+....
cmq datemi dei consigli dai
P.S. quella mobo non era mia ma di un amico
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.