View Full Version : Non partono i giochi!!
aristippo
29-12-2002, 15:26
Ho un problema con questa configurazione: Xp 1700+,256ddr,Kyro 4500 64mb,Ecsk7s6a.
Allora con due giochi(Crime Crisis e uno di Rally),gli unici provati,non partono. Riesce l'installazione ma poi esce la finestra che mi chiude il prog.con errore che non si capisce. I driver della s.video sono gli ultimi,il s.o. è Xppro con Sp1,scaricati anche i miniport Agp,la ram è a cas3,la cpu non è overcloccata...che altro...AIUTO!
Ditemi per favore cos'altro posso andare a vedere.
Grazie :)
Hai provato a fare il test delle DirectX (quello del cubo rotante)?
Start--->Esegui--->dxdiag--->OK
Nella scheda "Schermo" trovi i pulsanti per testare DDraw e D3D.
Fammi sapere ;)
aristippo
29-12-2002, 15:57
Test effettuati...tutto ok :( ..ma i giochi nada!!
Ma hai problemi solo con i giochi o c'è anche qualche altro software che non funziona come dovrebbe?
I driver della scheda grafica sono quelli Hercules V.16.055 per XP ?
Oppure hai la versione 1.0.9.031 WHQL per XP?
aristippo
29-12-2002, 16:24
Si,i driver li ho scaricati ora dal sito Hercules,il problema lo fa con 2 giochi originali che ha appena portato a casa un mio amico,mentre il resto funziona...divx,atlante encarta,giochini vari....mi sembra un po' troppo però 2 su 2,se fosse stato uno dico vabbè ma tutti e due!!
Ciao :)
Hai già provato con i drivers certificati WHQL ?
aristippo
29-12-2002, 18:11
Non sono sufficenti i driver originali rilasciati dal sito costruttore?
Ciao e grazie :)
aristippo
29-12-2002, 18:55
Ora un gioco dei due(Crime Crisis)non funzia nemmeno nel mio ed in un altro pc che ho provato....vuoi che,sebbene originali,il mio amico abbia beccato 2 cd che non funzionano? Da un lato ci spero perchè l'ho assemblato io e non saprei che altro fare :p
Ciao :)
Secono me dovresti provare qualche altro titolo, così ti togli il dubbio.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.