PDA

View Full Version : Epox/N-Force2 e FSB >210 Mhz

solvet
29-12-2002, 14:02
La mia intenzione è di raccogliere informazioni riguardo la Epox con N Force 2. Qualunque tipo (mi sembra che ce ne siano 2 al momento)
Postate le Vostre impressioni su questa mobo (Coloro che sono al loro limite, x sapere il perchè non si riesce a superare stabilmente la soglia dei 210 Mhz di Fsb. :( :(
Mi raccomando di postare informazioni che riguardino SOLO L'OVERCLOCK ;) ...e non riguardanti Soundstorm,Controller raid, scheda rete etc.etc.
Mi riferisco ad utenti che già la possiedono naturalmente.
Dobbiamo capire se il limite è nei bios,chipset e suo raffreddamento, fix che ci sono o non ci sono (ma mi sembra che ci siano...)
La mia maggiore curiosità è nel vedere se raffreddando a liquido il chipset si riesce a superare sta soglia di 210 Mhz.... :(
CiauzzZz

whistcomb
29-12-2002, 15:35
ormai si parla solo di nforce2,le testimonianze su hwup sono le solite ,max fsb a doppio canale 210 ,singolo canale 215 ,ma prendilo per un up gratuito , mi interessa anche a me il tema fsb su nforce2

Cola®
29-12-2002, 18:11
Mi unisco ank'io...la cosa m'interessa...
Whistcomb il problema non è single o double channel (almeno...io non ho sentito critiche ke riguardassero quest'aspetto.....a parte il fatto ke le prestazioni aumentano di poco...... :rolleyes: ) ma il fatto di non riuscire a superare stabilmente i 210 di FSB in modalità sincrona..........
E poi avevo anke sentito qualke lamentela sul fatto ke dopo i 200 le prestazioni delle ddr si "appiattivano"......bah :confused:

RIC
29-12-2002, 18:33
....il bus del processore fa da collo di bottiglia??vale un up sono in attesa anch'io della epox + 2x256mb pc3500 platium Geil.....:)

nonnovi
29-12-2002, 18:39
uppo anch'io per quando mi sostituiranno la mia Epox 8rda+ :cry:
Xp 2400 e ram A data pronti a servirmi...ehehehhe