View Full Version : Duke Nukem nel 2003?!?
Oramai di notizie del genere ne sono uscite tante, eccone un'altra:
http://www.megagames.com/news/html/pc/take-two2003plans.shtml
Sara' quella buona??
Mah...
Sioux
Permettetemi di essere alquanto scettico :rolleyes: :o
Io non ci metterei la mano sul fuoco :D
Mmm secondo me hanno paura a pubblicarlo......si è generato un Hype tanto mostruoso ed è stato rimandato talmente tante volte che c'è il rischio che il gioco sia "vecchio" tecnicamente.
Rischiano di aver speso milioni di $$$ e perderli.
Io ormai ho rinunciato all'attesa :cry:
Hanamichi
29-12-2002, 15:40
speriamo che sia la volta buona. dal primo annuncio dell'uscita del gioco è passata una vita e da allora ho gia due nipotini! :mad:
andreaxol
29-12-2002, 18:09
Hanno cambiato di nuovo motore?
:)
Originally posted by "andreaxol"
come minimo.. :D
:rolleyes: :muro:
>bYeZ<
dicono che sia un motore simile a quello di ut2003 (una sorta di motore del primo UT aggiornato di volta in volta).Comunque sono solo voci.Nemmeno il publisher ha confermato
Originally posted by "Deuced"
Nemmeno il publisher ha confermato
Chiudiamo con due parole sull'ormai interminabile telenovela che avvolge lo sviluppo del nuovo - e atteso da anni - capitolo del Duca, Duke Nukem Forever: Take Two, che distribuirà il titolo 3D Realms, si è rifiutata di rispondere a domande specifiche sull'esatta data d'uscita del titolo e l'unica informazione strappata è che il publisher provvederà ad un annuncio in tal senso almeno 90 giorni prima dell'inizio della distribuzione ufficiale.
Fonte:Nextgame.it
dicono che sia un motore simile a quello di ut2003 (una sorta di motore del primo UT aggiornato di volta in volta).Comunque sono solo voci.Nemmeno il publisher ha confermato
quindi non hanno cambiato... sarebbe stato davvero diabolico!!
:mad:
>bYeZ<
Nemmeno il publisher ha confermatoforse il loro pusher ne sa di + :D
andreaxol
30-12-2002, 10:44
Troppo hype, troppo tempo in mezzo
Il rischio di un flop è grandissimo :(
daikatana docet :D
andreaxol
30-12-2002, 11:05
daikatana docet :D
Proprio a quello pensavo :)
Le foto ke erano uscite un paio di anni fa per l'epoca erano bellissime, ma a guardarle adesso non mi entusiasmano per niente...
sanitarium
30-12-2002, 12:22
Finchè non vedo di persona la scatola del gioco sugli scaffali di un negozio di videogiochi, non credo più ad una sola parola riguardante la data di uscita del nuovo capitolo del Duca. :mad:
krumbalende
30-12-2002, 12:57
Originally posted by "NiKo87"
Le foto ke erano uscite un paio di anni fa per l'epoca erano bellissime, ma a guardarle adesso non mi entusiasmano per niente...
verissimo anche a me impressionarono parrecchio ma adesso non mi fanno piu neanche il solletico sono cose standard ormai!!!!!!!!! :muro: :muro:
andreaxol
30-12-2002, 20:46
Originally posted by "NiKo87"
Io ho ancora quel famoso filmato dell' E3 2001 in formato bink......bello il fatto che il duca teneva lo scudo antisommossa della polizia e si proteggeva dagli spari.
Comunque già all' epoca le persone erano squadrate (vedi ragazzo di colore e ragazza coi codini). Le texture sembravano ottime per contro.
MAh il duca è il duca, se usciva col motore di quake2 a quest' oa sarebbe dovuto uscire il 3...... :mad: :(
Aleeee !!
E vince , per la categoria Vaporware 2002 ( per il secondo anno di fila :eek: ) link (http://www.wired.com/news/culture/0,1284,57023-3,00.html)
Possibili titoli "Duke Nukem Whenever" o "Duke Nukem If Ever" :D
Annunciato nel 1997 , sulla copertina di PC Gamer nel 1998 , lo vedremo "when it's done" :rolleyes:
Per inciso notare la scalata imperiosa nelle classifiche , secondo nel 2000 , primo nel 2001 col doppio dei voti del secondo classificato , primo ancora nel 2002 con più voti di tutti gli altri messi assieme .
parlate di Duke Nukem for Never?
:D :D
ki si ricorda le prenotazioni di Pergioco? :D
byz
dire che si ci può spostare qui
http://forum.hwupgrade.it/viewtopic.php?p=4133515#4133515
CLOSED!!
>bYeZ>
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.