PDA

View Full Version : ROUTER SPEED TOUCH ALCATEL ADSL senza fili-PROBLEM RISOLTI

roberto17
29-12-2002, 11:43
Per chi avesse problemi di navigazione con il router indicato in oggetto contatti me, dopo ore ed ore di ricerca e prove sono riuscito a configurare il router attraverso un Softwer che l'assistenza specializzata TIN sconosce. Tali problemi si riconducono all'uso di SB e le CLS (vedere e farsi vedere) ho installato la Directx 9

gohan
01-04-2003, 15:17
UP, per evitare la cancellazione

RaMaR
01-04-2003, 15:24
E' possibile avere un link di questo prodotto?
Funziona per caso da router+modemadsl+access point? E quali problemi da (e come si risolvono)?
Grazie,
ciao!

roberto17
01-04-2003, 16:17
non da alcun problema- è solo coincidente con l'installazione della directx 9 che ho risolto-

franksisca
01-09-2005, 18:59
scusa, io ho lo speedtouch 500, e alice a 4MB, ma non riesco a collegarmi ad internet. Come posso risolvere questo problema???

hanmar
09-10-2005, 16:48
Salve.
Allora, il mio problema e' il seguente:
mi collego alla rete tramite un Alcatel Speedthouch USB (ISP Tele2) e tutto va bene.
Al momento di installare la condivisione per uscire con le altre macchine di casa invece si impalla tutto, ovvero la connessione si avvia ma non scambia dati.
La mia configurazione e':
Win ME
SIS 900-based Fast Ethernet Adapter
Alcatel Speedthouch

Non importa che os abbia l'altra macchina o se la rete sia attiva, in ogni caso la connessione si blocca appena avviata.
Una volta disinstallata la condivisione invece riparte tutto senza problemi.

qualche idea?

Saluti
Hanmar

Ferd984
28-10-2005, 13:30
Salve a tutti.
Ho da poco comprato un Router adsl wifi della netgear e precisamente il dg834gt a 108mgb.
Dopo le dovute configuarazioni ,apertura porte e settaggi vari,ho navigato tranquillamente su internet ma nel frattempo ho riscontrato un problema,sempre se si puo' chiamare così,riguardante la velocità di connessione.Mi spiego meglio.
Ho l'adsl di tiscali a 2mb e con il modem usb navigavo intorno ad 1.9mb da quando ho inserito il router, navigo ad 1.4mb che chi naviga spesso nota la differenza.
A questo punto vorrei sapere se è il mio ruouter che non funzina bene oppure se ci sono dei settaggi particolari oppure devo accettare la situazione in quanto è normale quando si utilizzano router wifi.Da considerare che per ora non sto condividendo la connessione con nessun'altro computer.
Aspetto una vostra risposta.
Ciao a tutti

russiandog
08-11-2005, 19:03
Per chi avesse problemi di navigazione con il router indicato in oggetto contatti me, dopo ore ed ore di ricerca e prove sono riuscito a configurare il router attraverso un Softwer che l'assistenza specializzata TIN sconosce. Tali problemi si riconducono all'uso di SB e le CLS (vedere e farsi vedere) ho installato la Directx 9

Ciao Roberto sono Luca visto che ne sai Molto più di me vorrei chiederti avendo uno speedtouch 570 wi-fi router come posso configurare il suddetto modem per farmi riconoscere (vedi e-mule per ottenere un id alto questo è il mio problema).
Ti ringrazio per un eventuale risposta. Saluti. Luca.

rampa84
11-01-2006, 11:15
Portate pazienza se magari ho sbagliato forum, sono nuovo di hwupgrade e sto imparando ad usarlo adesso... comunque... velocemente, la situazione è questa. Io ho una rete di 15 pc win che fanno riferimento ad un server linux con samba per alcuni programmi ora vorrei anche condividere la connessione internet (ADSL) a tutti i computer windows. Come posso fare?
Attacco un router all' hub con firewall e modem integrato? Aiutatemi vi prego.... Grazie Ciauz :confused:

charrua
25-03-2006, 07:10
salve a tutti volevo sapere se mi possono dare una mano,riesco a fare vedere i pc sul router,ma con quel con win 98 non riesce a navigare ,solo vedo la pagina del ip del router,potete aiutarmi?,grazie

yrretitsen
11-02-2007, 16:47
Io ho uno speedtouch570 collegato via cavo ad un pc e funziona benissimo, ma ho anche un mac portatile, senza scheda airport ma con una lan usb, la lan funziona perfettamente, trova il modem, ha segnale buono, ma quando attivo safari mi dice che non sono collegato, ho provato a settare i parametri, ma non c'è verso: vi prego aiutatemi!!!!!!!!!!!!!!

P.s. Sono un neofita MAC