PDA

View Full Version : ATI ALLinWOnder 8500 Bulk

Praxys
29-12-2002, 12:40
Entrerò in possesso di una scheda ATI AllinWonder 8500 64Mb DDR.
Qualcuno di voi possiede lo stesso prodotto (ATI) installato su MB con chipset KT266A e OS Windows XP?
Quali driver e quali problemi potrei incontrare? :confused:
La qualità TV e di cattura è buona?
Vi ringrazio tantissimo e auguro un Felice Anno Nuovo.

P.S.
La verità è che sono molto confuso riguardo la stabilità di funzionamento di questo prodotto e visto che ne entrerò in possesso vorrei sfruttarla al meglio! Qualsiasi consiglio è bene accetto ;) .

Praxys
29-12-2002, 12:48
Scusate tanto, mi sono dimenticato di chiedere se esistono delle diffrenze harware trà la versione Bulk e quella Retail.
Ancora Grazie.

Saturn
29-12-2002, 13:00
Allora non so se accade anche con la All-in-Wonder ma in genere le 8500 Retail lavorano a 275/550, le bulk a 250/500. La differenza non è così netta ma c'è comunque. Ciauz......

Praxys
29-12-2002, 13:41
Grazie Saturn per la delucidazione riguardo il tipo di memoria usata.
Sono veramente curioso di sapere se qulcuno ha riscontrato problemi con windowx XP e SP1 senza Sound Blaster.
Pensa che ero intenzionato a comprare una 9700 come la tua ma poi avrei dovuto fare gli straordinari tutti i giorni per 2 mesi :D :D .... :p
Mi chiedevo anche se vale la pena installare i nuovi Catalyst (30) su questa GPU, in tal caso la stabilità e la "velocità" nelle aplicazioni migliorerebbe?:confused:
Ciao

Saturn
29-12-2002, 13:46
Tu prova, ho sentito che con gli ultimi Catalyst le prestazioni aumentano con tutte le Radeon, in quanto al tuo problema ( che tra l'altro non so qual'è..... :confused: ), non saprei.......tu prova, al massimo rimonti la release precedente.....