View Full Version : e mo mi inca....
yuricoia
29-12-2002, 11:05
Ma sti cavolo di monitor Tosh so buoni o no!
Prima sono eccezionali,poi leggi che fanno schifo,mo su zdnet il 5100-501,un po vecchio,schermo spettacolare...l'obbiettività è un po na rarità... :( .Se contiuno cosi' col cavolo che riuscirò a comprare sto notebook!!! :muro:cominciano a venirmi dei dubbi....
L'obiettività è una qualità rara al giorno d'oggi.
Il consiglio che ti posso dare è quello di cercare di capire quali sono le persone che, scrivendo i vari post, sanno veramente quello che dicono e da loro trarre informazioni.
Alla fine, però, il giudizio più valido ed importante sarà sempre il tuo; quindi vai nei vari negozi, guarda, prova e trai da solo le considerazioni finali, magari anche sulla base di quello che hai letto. Abituati però a ragionare con il tuo cervello senza seguire cecamente quello che dicono gli altri (che peraltro costituisce una valida base di partenza, ma non è tutto) e vedrai che così farai la scelta più giusta per tè.
Ciao.
magnavox
29-12-2002, 11:54
Originally posted by "giovx"
L'obiettività è una qualità rara al giorno d'oggi.
Il consiglio che ti posso dare è quello di cercare di capire quali sono le persone che, scrivendo i vari post, sanno veramente quello che dicono e da loro trarre informazioni.
Alla fine, però, il giudizio più valido ed importante sarà sempre il tuo; quindi vai nei vari negozi, guarda, prova e trai da solo le considerazioni finali, magari anche sulla base di quello che hai letto. Abituati però a ragionare con il tuo cervello senza seguire cecamente quello che dicono gli altri (che peraltro costituisce una valida base di partenza, ma non è tutto) e vedrai che così farai la scelta più giusta per tè.
Ciao.
Sono daccordo con te!
Per quanto riguarda i monitor Toshiba, posso dire che ho un Satellite 2410-303 con TFT 15" 1024: si vede bene, molto luminoso... se la risoluzione fosse stata maggiore sarebbe stato fantastico!
A titolo di confronto il 14" dell'Aspire 1300XC di un mio amico si vede un po' meglio per via della risuluzione 1024 più adatta ad un 14", ma il mio... è enorme in confronto! :sofico:
yuricoia
29-12-2002, 12:17
il problema è questo che io ho visto il monitor del tosh non dotato del super fine e al dire il vero non mi piaceva proprio i colori erano morti,luminoso quello che vuoi ma un rosso deve essere tale e non rosa...
senza contare che a questo mio amico il tosh si spegneva all'improvviso e dopo due volte!(cacchio deve fare la tesi...)che l'ha mandato il portatile era ancora rotto e l'assistenza tosh diceva di aver risolto il problema...lui era disperato!Queste cose fanno un po riflettere?Capite cosa intendo per obiettività?.... ;)
yuricoia
29-12-2002, 12:18
ma allora sto super fine al di là della res si vede meglio o no?
E' difficile fare confronti perché ognuno ha la sua vista che é diversa dagli altri , alcuni guardano alcune cose , altri fanno più attenzione ad altro , alla fine ognuno ha un' opinione diversa , oltretutto spesso gli utenti hanno davanti solo il loro portatile per cui risulta difficile fare confronti , quando vai nei negozi i pc non hanno mai la stessa immagine sul display , sempre che siano in funzione , io personalmente ero convinto che il display del NEC che avevo fosse eccellente , poi mi é arrivato il Dell e quando l' ho messo di fianco ho preso un colpo , non riuscivo a credere di aver lavorato per un anno con quello schifo :eek: , tutto é relativo ...
yuricoia
29-12-2002, 12:48
Sacrosanto...il problema è che ho confrontato il tutto con un compaq e un asus...quest ultimo mi ha lasciato senza parole!Sul Dell non so perchè non si trovano ovviamente in giro,ma ho sentito parlare dell'ultra sharp che a quanto pare rende il tft un bel quadro :)
yuricoia
29-12-2002, 17:40
Ho letto i post su chi ha acquistato un tosh e ho risolto tutti i miei dubbi!
Buon anno a tutti!
magnavox
30-12-2002, 00:08
Originally posted by "yuricoia"
Ho letto i post su chi ha acquistato un tosh e ho risolto tutti i miei dubbi!
Buon anno a tutti!
..potresti dirci se a favore o contro Tosh? :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.