PDA

View Full Version : Miglior gioco di calcio di tutti i tempi

Oaichehai
29-12-2002, 10:09
Allora....propongo questo sondaggio:
Volevo un voto su quello che voi considerate il miglior gioco di calcio della storia, fatto salva chiaramente la piattaforma sui cui hanno girato o girano....vuoi per l'innovazione, la giocabilità, o altri elementi, votiamo il miglior gioco di calcio della storia!

Oaichehai
29-12-2002, 10:10
Io ho votato la saga http://forum.ngi.it/smilies/hail.gif WE/PES.....immenso.

bellissimi anche gli altri giochi, su Fifa, direi che solo il primo e l'ultimo siano meritevoli di nota

Jack Ryan
29-12-2002, 11:27
Originally posted by "Oaichehai"

Io ho votato la saga http://forum.ngi.it/smilies/hail.gif WE/PES.....immenso.

bellissimi anche gli altri giochi, su Fifa, direi che solo il primo e l'ultimo siano meritevoli di nota

cioé? fifa96 è bello per te? forse intendevi il '98 :pig:

W ISS e WE

Oaichehai
29-12-2002, 12:02
Originally posted by "Jack Ryan"

cioé? fifa96 è bello per te? forse intendevi il '98 :pig:

No, Fifa International Soccer....ai tempi lo avevo su megadrive....la primissima versione.....poi c'è stato Fifa95 (ottima evoluzione, io l'avevo sempre su megadrive) ecc... Per cui della saga fifa salvo solo il primo che fu una vera e radicale innovazione (visuale isometrica) e l'ultimo che mi pare veramente molto ben fatto pur non arrivando, imho, alla assoluta perfezione di PES

Oaichehai
29-12-2002, 18:19
pare che PES stia massacrando la concorrenza.....

Legolas84
29-12-2002, 19:12
Non avrei mai pensato diversamente..... :D

Einstein
29-12-2002, 19:55
Io dico Kick Off 2: una pietra miliare!!!
Anche perché sono un aficionado dell'Amiga!

Drioz
29-12-2002, 22:30
COme grafica siamo molti simili se consideriamo gli ultimi nati da entrambe le parti (prendo in considerazioen solo fifa e pes) ma in generale fifa è smepre stato un passo più avanti...

Per quanto riguarda la giocabilità e il realismo il primo iss pro è meglio di fifa 2003 non c'è paragone, se poi paragoniamo PES2 a fifa allora la vittoria diventa surclassamento :cool:

Blindman
30-12-2002, 09:53
Il primo amore non si scorda mai....Kick Off 2 :D :D :D

Deuced
30-12-2002, 11:04
Originally posted by "Oaichehai"

Allora....propongo questo sondaggio:
Volevo un voto su quello che voi considerate il miglior gioco di calcio della storia, fatto salva chiaramente la piattaforma sui cui hanno girato o girano....vuoi per l'innovazione, la giocabilità, o altri elementi, votiamo il miglior gioco di calcio della storia!

anche sensible soccer per amiga era stupendo.Da quando ho giocato con la psx iss/pes è diventato il mio gioco preferito :D