View Full Version : errore di protezione?
shambler1
29-12-2002, 08:03
mi da errore di protezione e collassa il pc d :muro: :muro: :mad: :mad: :cry: dopo pochi minuti di connessione. da che può dipendere? inutile il norton util. e l'antivirus.
Mr. Framerate
29-12-2002, 08:15
Hai provato a disinstallare il modem e ricaricarlo?
A volte alcuni modem lo fanno.
shambler1
29-12-2002, 08:28
dici che è il modem coi driver corrotti?
la cpu è un duron 1000 con temperatura sui 50 gradi (misurata con asus probe).
normale come temperatura ,no?
ora pare che rifunziona ,ma per quanto?
Te lo fa solo se sei connesso?
shambler1
29-12-2002, 23:08
ora si è sputtanato tutto. dalla modalità normale si freeza il pc dopo pochi minuti o durante il caricamento.
dalla modalità provvisoria si freeza uguale anche se tento di salvare qualcosa su floppy. la temp è normale ,lo spazio sul disco c'è.
suggeritemi qualche test di diagnostica.
avevo fatto il norton , tutto normale , senonchè ha preso a peggiorare tutto il sistema .ora stò scrivendo al nuovo pc.
Originally posted by "shambler1"
ora si è sputtanato tutto. dalla modalità normale si freeza il pc dopo pochi minuti o durante il caricamento.
dalla modalità provvisoria si freeza uguale anche se tento di salvare qualcosa su floppy. la temp è normale ,lo spazio sul disco c'è.
suggeritemi qualche test di diagnostica.
avevo fatto il norton , tutto normale , senonchè ha preso a peggiorare tutto il sistema .ora stò scrivendo al nuovo pc.
Provato cambiando Ram o sei hai due moduli a provarne uno alla volta?
shambler1
30-12-2002, 12:06
dici che è la ram?!
Ti da errore di protezione.......uhm......hai provato ad andare su
www.windowsupdate.com e a scaricarti tutti gli aggiornamenti di windows che molto spesso comprendono miglioramenti proprio sulla quastione ERRORI DI PROTEZIONE?
al massimo fai un bel formattone ;)
shambler1
30-12-2002, 18:55
ora controllo. ho messo il modem su un altro pc e funziona alla grande.
cmq il vecchio pc si freeza anche con mediaplayer :mad: :muro:
Come ha suggerito qualkuno,potrebbe essere la ram........c'è stato un periodo che ho avuto gli stessi prolemi,ho pulito un pò gli slot della ram ed è andato tutto a posto.
Originally posted by "shambler1"
dici che è la ram?!
L'errore è tipico di ram sfondate...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.