PDA

View Full Version : Super Alimentatore per Overclock

whistcomb
28-12-2002, 23:03
voglio prendere finalmente un eccezzionale alimentatore , il mio occhio è ricaduto sul leadman 500w , lo prendooooo?
mi date qualche link per prenderlo ad otttimo prezzo ? ;) grazies :)

ci sono alimentatori simili al leadman con amperaggi superiore a 45 sulla 5+???

Pola
28-12-2002, 23:26
Direi che é un'ottima scelta.
Per quanto riguarda il discorso amperaggi, non sono esperta ... tanto ci pensa il maritino. :D ;)

ligama
28-12-2002, 23:35
ho proprio questo alimentatore e non ho mai avuto alcun problema.... considera che con gli amperes che eroga potrebbe fare smuovere lo shuttle!!!

Ciao

whistcomb
28-12-2002, 23:38
Originally posted by "Pola"

Direi che é un'ottima scelta.
Per quanto riguarda il discorso amperaggi, non sono esperta ... tanto ci pensa il maritino. :D ;)
il leadman sforna 50A sulla 5+ e 30A sulla 3.3 ,invece ANTEC 550 sforna 47A sulla 5+ e mi pare di aver letto 45A sulla 3.3 ,comodo per chi ha una 9700,pero metti che il leadman costa poco più di 100€ ed è uno dei migliori , grazie per aver postato ;) ciao e buone feste pola

whistcomb
28-12-2002, 23:39
Originally posted by "ligama"

ho proprio questo alimentatore e non ho mai avuto alcun problema.... considera che con gli amperes che eroga potrebbe fare smuovere lo shuttle!!!

Ciao
te lo vuoi vendere ?? :D

ligama
28-12-2002, 23:46
Originally posted by "whistcomb"

Ciao

grazie...ma credo che rimarrà a lungo nel mio case.

CIAO

Pola
28-12-2002, 23:51
Buone Feste anche a te, Whistcomb. :)

whistcomb
29-12-2002, 00:23

Ciao

CIAO
eh eh ci ho provato ;)
mi posti la conf del tuo pc ? 1000 grazie ;)

whistcomb
29-12-2002, 00:25
Originally posted by "Pola"

Buone Feste anche a te, Whistcomb. :)
grazie , manca poco al 2003 ;)

ligama
29-12-2002, 00:44
Originally posted by "whistcomb"

Ciao

CIAO
eh eh ci ho provato ;)

La configurazione attuale la puoi leggere nella firma...ma conto, quanto prima, di passare ad XP 2100 almeno...oppure aspetto i processori con bus a 333MHz.

CIAO

whistcomb
29-12-2002, 01:30

Ciao

CIAO
eh eh ci ho provato ;)

La configurazione attuale la puoi leggere nella firma...ma conto, quanto prima, di passare ad XP 2100 almeno...oppure aspetto i processori con bus a 333MHz.

CIAOcon vcore a 2.2 come si comporta l'alim? puoi fare delle prove anche con clock della cpu a 1ghz? tanto è giusto per vedere come si comporta l'alim