PDA

View Full Version : Windows.NET 2003 Enterprise Edition

Kleidemos
28-12-2002, 21:16
Chi di voi sta testando Windows.NET 2003 Enterprise Edition?
Io l'ho scaricato ieri dopo aver ricevuto la mail dalla Microsoft coi codici di accesso al download. Mi ero registrato due mesi fa...
Ad ogni modo devo dire che è stabile e veloce, come il 2000 Server e meglio di XP Professional.
Speriamo che non costi troppo però...
Sul desktop ho la scritta Evaluation Copy. Built 3718.
Chi di voi sa quando finisce il periodo di Evaluation? Dopo 360 giorni?
Ad ogni modo devo vedere le funzionalità di POP3 ed SMTP oltra alla configurazione del Framework.
L'unica cosa che non mi è piaciuta è che al riavvio (o shutdown) della macchina bisogna selezionare una opzione che indichi il perchè stiamo riavviando o spegnendo il PC. A che serve?

mcardini
28-12-2002, 22:35
Anche io ho avuto il piacere di provarlo, ma non come server.
Se settato bene è + leggero di xp ed è compatibile con tutto, veramente un buon OS.

^tWiSt^
29-12-2002, 00:34
io ho scaricato circa 1 settimana la RC2 non mi ricordo il numero di build ma non ho avuto ancora il piacere di provarla, anche se mi hanno detto che ha proprio dei problemi di stabilità...

NiKo87
29-12-2002, 11:51
Io ne ho provate tantissime Build e va BENISSIMO, è molto veloce e stabilissimo. Solo ke la Microsoft non mi manda la RC2!! Secondo voi se la scarico da altre fonti e ci metto la mia CDKey dell'RC1 va bene cmq? :p

Kleidemos
29-12-2002, 12:42
Originally posted by "NiKo87"

Io ne ho provate tantissime Build e va BENISSIMO, è molto veloce e stabilissimo. Solo ke la Microsoft non mi manda la RC2!! Secondo voi se la scarico da altre fonti e ci metto la mia CDKey dell'RC1 va bene cmq? :p

la skariki da winbeta.microsoft.com e ti danno loro la key!

Fenomeno85
29-12-2002, 12:48
scusate ma nn ho mai provato a scaricare beta di questo genere, una informazione, x scaricare la beta devo perforza iscrivermi? se si cosa devo fare e cosa devo dire?
Guardano anche che cosa ho su? Sono upgrade o sono sistemi completi?
Ma è solo x server?

NiKo87
29-12-2002, 13:16
Originally posted by "Kleidemos"

la skariki da winbeta.microsoft.com e ti danno loro la key!

Verooooo, mi hanno messo la RC2 sull'account senza dirmi nulla via email...

Fenomeno85
29-12-2002, 13:52
qualcuno mi risponderebbe?

NiKo87
29-12-2002, 15:19
Originally posted by "Fenomeno85"

scusate ma nn ho mai provato a scaricare beta di questo genere, una informazione, x scaricare la beta devo perforza iscrivermi? se si cosa devo fare e cosa devo dire?
Guardano anche che cosa ho su? Sono upgrade o sono sistemi completi?
Ma è solo x server?

Ti devi iscrivere e dara un po di dati ma non gliene frega niente se hai WinXP tarocco anke perke sarebbe violazione della Privacy. Penso siano upgrade ma ho sempre fatto installazione completa. è nato x server ma va benissimo anke per un utilizzo normale :)

teogros
29-12-2002, 16:43
Originally posted by "^tWiSt^"

io ho scaricato circa 1 settimana la RC2 non mi ricordo il numero di build ma non ho avuto ancora il piacere di provarla, anche se mi hanno detto che ha proprio dei problemi di stabilità...

A me va alla grande l'RC1... è il server domestico da circa 3 mesi e non si squote per niente! :D

Fenomeno85
29-12-2002, 16:51
dove mi registro?

JamesWT
29-12-2002, 18:35

Chi di voi sta testando Windows.NET 2003 Enterprise Edition?
Io l'ho scaricato ieri dopo aver ricevuto la mail dalla Microsoft coi codici di accesso al download. Mi ero registrato due mesi fa...
Ad ogni modo devo dire che è stabile e veloce, come il 2000 Server e meglio di XP Professional.
Speriamo che non costi troppo però...
Sul desktop ho la scritta Evaluation Copy. Built 3718.
Chi di voi sa quando finisce il periodo di Evaluation? Dopo 360 giorni?
Ad ogni modo devo vedere le funzionalità di POP3 ed SMTP oltra alla configurazione del Framework.
L'unica cosa che non mi è piaciuta è che al riavvio (o shutdown) della macchina bisogna selezionare una opzione che indichi il perchè stiamo riavviando o spegnendo il PC. A che serve?

PRO:
Contiene:
tutti gli aggiornamenti fino ad ora scaricabili tramite Windows Update
MediaPlayer 9
IE6 SP1

Molto + fluido in Esplora Risorse soprattutto se si hanno molti file
Molto + fluido in generale grazie anche:
Assenza del system restore
Assenza del Windows MovieMaker
Assenza di qualsiasi interfaccia grafica ed effetti stile LUNA PARK
Assenza del file di ibernazione di default

Molti servizi disabilitati di default tra cui:
Audio
Alcune funzionalità 3D nelle directx8.1 (abilitabili)

CONTRO:
Costerà molto e per chi non li servisse tutte le sue funzionalità dal lato SERVER ma volesse qualcosa di + serio a livello professionale di XP professional dovrà spendere abbastanza (anche su XP si può disabilitare molte cose e settarlo a dovere ma non è la stessa cosa che averlo già così di default)

OPINIONE:
Mi sa che me lo tengo definitivamente, tanto è come se fosse una versione finale la base è più che solida e la stabilità è garantita

Per chi diceva che ogni volta per riavviarlo bisogna specificare basta farsi i collegamenti a DOC oppure usare i tasti presenti su molte tastiere per esempio sulla mia c'è il tasto spegnimento e si spegne senza domandare nulla

NiKo87
29-12-2002, 20:30

dove mi registro?

www.microsoft.com :p

Fenomeno85
30-12-2002, 11:49
si ma nel sito mi perdo, una volta che sono qui:
http://www.microsoft.com/licensing/

dove devo cliccare?
ma questo sistema operativo win 2003 è il Longhorn?

NiKo87
30-12-2002, 22:47

si ma nel sito mi perdo, una volta che sono qui:
http://www.microsoft.com/licensing/

dove devo cliccare?
ma questo sistema operativo win 2003 è il Longhorn?

No, Longhorn uscira a fine 2004, inizio 2005 :)

teogros
31-12-2002, 09:54
L'ho tirato giù ieri. Non so se passarlo sopra l'RC1 che ho di là... boh! Quando ho tempo provo e vi faccio sapere!

Fenomeno85
31-12-2002, 09:58
allora mi sono iscritto, adesso quanto in media devo aspettare prima che mi arrivino i codici?
posso già scaricare la rc2 intanto?

Kleidemos
31-12-2002, 10:01

allora mi sono iscritto, adesso quanto in media devo aspettare prima che mi arrivino i codici?

io ho aspettato na settimana!

teogros
31-12-2002, 10:39

no! finchè non hai i codici non puoi i codici!

il Giusti
01-01-2003, 16:51
noi volevamo testarlo su un paio di server, ma penso che la metteremo solo su qualche workstation...

teogros
01-01-2003, 17:46
Originally posted by "il Giusti"

noi volevamo testarlo su un paio di server, ma penso che la metteremo solo su qualche workstation...

Potreste usarlo per montarci il SUS!

il Giusti
01-01-2003, 17:52
il Software Update Service( http://www.microsoft.com/windows2000/windowsupdate/sus/ )? beh, si potrebbe....quello l'abbiamo testato ( anzi, l'ha testato uno del nostro staff :) ) su un win2k server, e da quanto ha detto non è male come idea......

teogros
01-01-2003, 17:53

il Software Update Service( http://www.microsoft.com/windows2000/windowsupdate/sus/ )? beh, si potrebbe....quello l'abbiamo testato ( anzi, l'ha testato uno del nostro staff :) ) su un win2k server, e da quanto ha detto non è male come idea......

Già! Potrebbe essere valido! Cmq il .NET funziona benone!

il Giusti
01-01-2003, 18:16
quale RC?

mmmm

dovrei provare anche un altro SO microsoft beta che mi hanno passato, ma non so....

teogros
01-01-2003, 18:18

quale RC?

mmmm

dovrei provare anche un altro SO microsoft beta che mi hanno passato, ma non so....

Io ho l'RC1 installata, dell'RC2 per ora ho il CD! Sarei tentato di passarla sopra ma dato che è il server domestico non vorrei facesse casotto!

il Giusti
01-01-2003, 19:10
nononon. sei pazzo, formatta e reinstalla! :D

teogros
01-01-2003, 19:13

nononon. sei pazzo, formatta e reinstalla! :D

Scusa al limite prima provo a buttarlo sopra e se non va formatto! Non avrebbe senso non provarci neanche! E cmq non è così banale, anche se è il server domestico è un po' un casotto riconfigurarlo completamente da 0: mi serve un giorno intero libero!

NiKo87
01-01-2003, 20:29
A me a mandare l'ok c'hanno messo tantissimo!!

m_zanini
01-01-2003, 22:35
Perdonate l'ignoranza, ma che tipo di sistema è?
Mic

NiKo87
01-01-2003, 22:46
Originally posted by "m_zanini"

Mic

è l'evoluzione di XP e il successore di Windows 2k Server. Un SO indicato per server di tutti i tipi :)

teogros
01-01-2003, 22:48

Mic

E' "la versione server di windows xp"...

WAMD
02-01-2003, 18:17
ma dove si deve andare per farselo spedire a casa?

Plextor
02-01-2003, 21:20
Mettereste qualche screenshot di questo sistema operativo?

Kleidemos
02-01-2003, 21:30
Originally posted by "Plextor"

Mettereste qualche screenshot di questo sistema operativo?

la style e quello di xp classico(2k)

il Giusti
02-01-2003, 22:23

la style e quello di xp classico(2k)

EH? :confused:

teogros
02-01-2003, 22:28

EH? :confused:

Ci stavo pensando anche io!

il Giusti
02-01-2003, 22:30
probabilmente intende la grafica di XP senza robe tondose,.....eh? boh :D

Kleidemos
03-01-2003, 08:12

probabilmente intende la grafica di XP senza robe tondose,.....eh? boh :D

esatto!

Fenomeno85
03-01-2003, 11:12
io spero che entro fine settimana mi arrivino sti codici se no non ho tempo x testare il sistema operativo :D

teogros
03-01-2003, 12:07

io spero che entro fine settimana mi arrivino sti codici se no non ho tempo x testare il sistema operativo :D

Perchè? Chi ti corre dietro?

Qualcuno + che altro sa quando inizierà la beta-testing di Titanium?

NiKo87
03-01-2003, 12:17
La shell è sempre Luna, pero con il tema Windows Classico :)

teogros
03-01-2003, 12:21

Luna? Sull'rc2? Sull'RC1 c'è lo sfondo azzurro...

Kleidemos
03-01-2003, 12:23

ha ragione lui!

il Giusti
03-01-2003, 12:26
boh, su questo non vi posso aiutare....la beta di .net è passata ad un mio collaboratore....io ora dovrei provare LH :D

teogros
03-01-2003, 12:26

ha ragione lui!

Ecco scoperta la differenza fra RC1 e RC2! :D

_Xel_^^
04-01-2003, 10:55
Vorrei registrarmi per provarla pure io... ma... non mi piace molto inserire tutti quei dati personali... :o
Se mento spudoratamente tranne sulla mail faccio qualcosa di male? Voi che avete fatto? :D :p :o

Ciau!

Kleidemos
04-01-2003, 11:03
Originally posted by "_Xel_^^"

Vorrei registrarmi per provarla pure io... ma... non mi piace molto inserire tutti quei dati personali... :o
Se mento spudoratamente tranne sulla mail faccio qualcosa di male? Voi che avete fatto? :D :p :o

Ciau!

ho messo di abitare a zurigo :D

teogros
04-01-2003, 11:36

ho messo di abitare a zurigo :D

Vai a ritirarlo in aereo? :D

Kleidemos
04-01-2003, 11:50
Originally posted by "teogros"

Vai a ritirarlo in aereo? :D

l'ho skarikata!
ADSL rulez :muro:

teogros
04-01-2003, 11:56

l'ho skarikata!
ADSL rulez :muro:
Beato te...

NiKo87
04-01-2003, 12:18
La Shell di .Net è sempre stata Luna, fin dalle prime versioni :)
Luna non è il colore azzuro, quello è il tema :)

teogros
04-01-2003, 12:19

La Shell di .Net è sempre stata Luna, fin dalle prime versioni :)
Luna non è il colore azzuro, quello è il tema :)

Boh! non ho mai guardato la grafica sui client figuriamoci se ci perdo tempo sui server! :)

blisser
04-01-2003, 12:40
la beta di titanium (aka exchange) e' gia iniziata da parecchio.
la fase pubblica non si sa ancora se ci sara'
Dovrebbe essere rilasciato a meta' 2003 (se mantengono senza modifiche la timeline originale).

Byezz

il Giusti
04-01-2003, 12:48
hey, non dimenticatevi longhorn :D

teogros
04-01-2003, 13:05
Originally posted by "blisser"

la beta di titanium (aka exchange) e' gia iniziata da parecchio.
la fase pubblica non si sa ancora se ci sara'
Dovrebbe essere rilasciato a meta' 2003 (se mantengono senza modifiche la timeline originale).

Byezz

Io intendevo la fase di testing pubblica! :)

m_zanini
04-01-2003, 13:56
Io ho provato la registrazione per scaricarla, ma non mi hanno mandato i codici per entrare nello scaricamento.
Qualcuno, in PVT, può mandarmi il link diretto e magari i codici suoi per provarlo? grazie, Mic

blisser
04-01-2003, 14:39

Io intendevo la fase di testing pubblica! :)

sospettavo... ;)
comunque per quello che ho visto io sino ad adesso hanno ancora parecchio da debuggare.
I miglioramenti ci sono..ma mi aspettavo di piu'

Per alcuni versi Open Exchange della Suse ormai è superiore.... IMHO ovviamente....
Byezz

teogros
04-01-2003, 14:48

sospettavo... ;)
comunque per quello che ho visto io sino ad adesso hanno ancora parecchio da debuggare.
I miglioramenti ci sono..ma mi aspettavo di piu'

Per alcuni versi Open Exchange della Suse ormai è superiore.... IMHO ovviamente....
Byezz

Non l'ho vista... ma come fai a dire che open exchange è superiore se titanium ancora non l'hai visto? :confused: :p :)

blisser
04-01-2003, 14:59
chi ha mai detto che non l'ho visto? :cool:

peterpan75
05-01-2003, 00:03

Ciao,
per evitare di selezionare ad ogni riavvio o spegnimento il motivo per cui lo fai,devi agire così :
-Start-Run e digiti gpedit.msc
-clicchi 'Computer Configuration' poi 'Administrative Templates' poi 'System'.
-alla voce 'Display Shutdown Event Tracker' metti il pallino su disabilitato.
In questo modo riavvii o spegni il PC come fai con XP o Win2000. ;)

NiKo87
05-01-2003, 14:08

Io ho provato la registrazione per scaricarla, ma non mi hanno mandato i codici per entrare nello scaricamento.
Qualcuno, in PVT, può mandarmi il link diretto e magari i codici suoi per provarlo? grazie, Mic

Ci mettono tantissimo a mandarti la kiave e non penso ke nessuno ti dia la sua visto ke dopo 10 attivazioni scade :)

teogros
05-01-2003, 14:20

Ci mettono tantissimo a mandarti la kiave e non penso ke nessuno ti dia la sua visto ke dopo 10 attivazioni scade :)

Dopo 10 attivazioni del S.O.? Strano! Mio papà, cmq, ha usato quella che gli avevano dato per l'RC1 e funziona!

peterpan75
06-01-2003, 10:06
A proposito di Windows .NET,ormai di prossima uscita,mi chiedo quale sia il metodo di ragionamento alla Micro$oft:
poco meno di un anno e mezzo fa lanciano il loro "gioiello" XP e fanno di tutto per evitare la distribuzione di copie pirata (attivazione on-line con ID personale,addirittura il service pack intelligente che si accorge della copia non originale)poi un anno dopo invitano il mondo intero a scaricare gratuitamente dal loro sito ufficiale un sistema operativo funzionante al 100%,praticamente veloce e stabile come XP (forse anche di più anche se ancora RC2),e ovviamente più sicuro, essendo comunque un sistema server, utilizzabile addirittura per 360 giorni !
Mah :confused: avranno sicuramente i loro tornaconti...

teogros
06-01-2003, 10:46
Originally posted by "peterpan75"

A proposito di Windows .NET,ormai di prossima uscita,mi chiedo quale sia il metodo di ragionamento alla Micro$oft:
poco meno di un anno e mezzo fa lanciano il loro "gioiello" XP e fanno di tutto per evitare la distribuzione di copie pirata (attivazione on-line con ID personale,addirittura il service pack intelligente che si accorge della copia non originale)poi un anno dopo invitano il mondo intero a scaricare gratuitamente dal loro sito ufficiale un sistema operativo funzionante al 100%,praticamente veloce e stabile come XP (forse anche di più anche se ancora RC2),e ovviamente più sicuro, essendo comunque un sistema server, utilizzabile addirittura per 360 giorni !
E dove sta il punto? :confused: Quanti utenti finali credi che abbiano .NET RC1/2? Forse l'1%0! Probabilmente solo lo 0.0005% sa che roba sia... Quelli che lo testano lo fanno perchè
- sono interessati a usarlo in un prossimo futuro
- vogliono avere sempre l'ultima "uscita"

Non di certo per risparmiare una licenza di XP! ;)

NiKo87
06-01-2003, 13:38
Originally posted by "peterpan75"

Alla Microsoft la pirateria fa supercomodo :)

teogros
06-01-2003, 15:11

Alla Microsoft la pirateria fa supercomodo :)

Questa mi sembra un po' un'esagerazione!

m_zanini
06-01-2003, 16:09
xniko: a ecco, visto che è parecchio che aspetttavo e queste chiavi non arrivavano...
Mic

andrewxx
06-01-2003, 16:40
Scusate la questions :p
Ma sta rc2 è in ingese o c'è anche in italiano?????

andrewxx
06-01-2003, 16:47
:D Si puo' installare sta RC2 insieme a XP PRO ovviamente ogniuno con la sua partizione???? senza che si incasinino????
attualmente ho 2 XP pro su 2 partizioni e tutto è ok però...!!!

In questa rc2 è presente un firewall con le palle????? nn come quello di XPpro?????? o bisogna installarne uno di terze parti?????

teogros
06-01-2003, 16:58
Originally posted by "andrewxx"

:D Si puo' installare sta RC2 insieme a XP PRO ovviamente ogniuno con la sua partizione???? senza che si incasinino????
attualmente ho 2 XP pro su 2 partizioni e tutto è ok però...!!!

In questa rc2 è presente un firewall con le palle????? nn come quello di XPpro?????? o bisogna installarne uno di terze parti?????
Certo che puoi installare su due partizioni diverse... io ho RC1+2000 e non fa 1 grinza!

andrewxx
06-01-2003, 17:15
Grazie teogros!!! una domanda??
ma quale versione hai??? io scaricherei la enterprise ma mi sa che come succhia risorse è megli la standard!!! solo che la enterprise ha il servizio cluster che è sinonimo di super sicurezza dati :cool:

Help me :confused:

teogros
06-01-2003, 17:17

Grazie teogros!!! una domanda??
ma quale versione hai??? io scaricherei la enterprise ma mi sa che come succhia risorse è megli la standard!!! solo che la enterprise ha il servizio cluster che è sinonimo di super sicurezza dati :cool:

Help me :confused:

Io ho la RC1 installato... il servizio cluster che io sappia con la sicurezza c'entra poco...

andrewxx
06-01-2003, 17:49
Senti se scrivo dati nn veri nella registrazione , mi arrivano i codici?????perchè se no scrivo minchiate :cool:

teogros
06-01-2003, 17:55

Senti se scrivo dati nn veri nella registrazione , mi arrivano i codici?????perchè se no scrivo minchiate :cool:

Non lo so... mi dite una cosa: ma perchè tutti volete scrivere minchiate nella registrazione? Ma vi mangia MS? :confused:

andrewxx
06-01-2003, 18:02
Non è che mi mangia..... e che non essendo mai stato in regola nei suoi confronti, nn mi fido a dargli i miei dati precisi, fidarsi e bene , non fidarsi è meglio :cool:
Io ho scritto tutto inventato, tanto la devo scaricare...... poi se mi mandano i codici bene sennò mi reiscrivo con dati veri..... ma di altri però ;) solo la mail sarà corretta.

mi sa che il numero di tel che ho scritto è di una casa editrice di roma :D

teogros
06-01-2003, 18:10

xxx

Consiglio di editare!

NiKo87
07-01-2003, 14:02

Questa mi sembra un po' un'esagerazione!

Senza la MAREA di Windows masterizzati, Microsoft non avrebbe quella base di utenza ke le permette di fare il bello e il cattivo tempo dell'informatica :)

teogros
07-01-2003, 14:40

Senza la MAREA di Windows masterizzati, Microsoft non avrebbe quella base di utenza ke le permette di fare il bello e il cattivo tempo dell'informatica :)

Sarà... ma microsoft vive su ciò che vende, non su ciò che non rende soldi...

andrewxx
07-01-2003, 15:58
Quanto pesa la RC2 da scaricare??????
ho adsl a 30kb/s :)

teogros
07-01-2003, 16:54

Quanto pesa la RC2 da scaricare??????
ho adsl a 30kb/s :)

Qualche ora! Penso sia intorno ai 650 Mb

blisser
08-01-2003, 09:37
Per chi era interessato è disponibile come beta pubblica la nuova release di exchange server 2003 (aka titanium)
La trovate a questo link:
http://www.microsoft.com/exchange/evaluation/ti/beta.asp

teogros
08-01-2003, 13:42

Per chi era interessato è disponibile come beta pubblica la nuova release di exchange server 2003 (aka titanium)
La trovate a questo link:
http://www.microsoft.com/exchange/evaluation/ti/beta.asp

Fighissimo! Era quello che cercavo!

blisser
08-01-2003, 15:39

Fighissimo! Era quello che cercavo!

Sospettavo... ;)
Infatti appena ho ricevuto la info da mamma M$ ho postato il link
Buon divertimento...
Ps...non usatelo in installazioni "serie"...

teogros
08-01-2003, 15:40

Sospettavo... ;)
Infatti appena ho ricevuto la info da mamma M$ ho postato il link
Buon divertimento...
Ps...non usatelo in installazioni "serie"...

Lo provo sul server domestico con .NET! Ma che voi sappiate, già che siamo in tema, anche per ISA è attesa qualche novità?

NiKo87
08-01-2003, 18:51

Sarà... ma microsoft vive su ciò che vende, non su ciò che non rende soldi...

I soldi li fa con gli OEM, non di certo con il privato ke si va a comprare il SO al negozio. Ricordate ke negli USA soprattutto Compaq, HP e tutti gli assemblati vanno fortissimo :)

teogros
08-01-2003, 20:51

I soldi li fa con gli OEM, non di certo con il privato ke si va a comprare il SO al negozio. Ricordate ke negli USA soprattutto Compaq, HP e tutti gli assemblati vanno fortissimo :)

Appunto, vive con gli OEM e le aziende, mica con la pirateria! ;)

spaceboy
09-01-2003, 02:03
appena scaricata! :sofico:
la installo che dite? è la 3718 ;)
pensavo di usarla sul pc che uso per scaricare/navigare (fileserver) :p
è stabile?

mp3style
09-01-2003, 07:27
Ho provato la RC2 (3718 appunto) ma ho dovuto toglierla dopo un solo giorno. Diversamente dall'XP, non mi ha riconosciuto lo scheda audio tanto da rendere il mio sistema sensibilmente instabile :( Dopo l'ottima esperienza con il 2000 Server mi sarei aspettato qualcosa di meglio, mi sono ritrovato con una "pesantezza" inspiegabile poco giustificabile solo per quei driver mancanti. Probabilmente, appena avro' un po' di tempo, ci riprovero', magari con una eventuale RC3 e sicurmante utilizzando i driver M$ montati normalmente per l'XP ;)

teogros
09-01-2003, 08:50
Originally posted by "mp3style"

Ho provato la RC2 (3718 appunto) ma ho dovuto toglierla dopo un solo giorno. Diversamente dall'XP, non mi ha riconosciuto lo scheda audio tanto da rendere il mio sistema sensibilmente instabile :( Dopo l'ottima esperienza con il 2000 Server mi sarei aspettato qualcosa di meglio, mi sono ritrovato con una "pesantezza" inspiegabile poco giustificabile solo per quei driver mancanti. Probabilmente, appena avro' un po' di tempo, ci riprovero', magari con una eventuale RC3 e sicurmante utilizzando i driver M$ montati normalmente per l'XP ;)

Beh non potevi aspettarti che fosse più leggero del 2000! Che macchina hai? Io ho un Tualatin 1,26 512KB, 512 MB e HD SCSI... non fa davvero 1 grinza e i driver li ha riconosciuti tutti (con il 2000 server dovevo installarne a mano 3!)! Che scheda audio hai?

NiKo87
09-01-2003, 13:23
Originally posted by "mp3style"

Allora, per la skeda audio lo fa anke a me e da un errore all'avvio. Pero ho messo i driver della skeda audio e l'audio funziona :p
Cmq se vi interessa sara venduto con il nome di Windows Server 2003 probabilmente :)

teogros
09-01-2003, 13:26

Allora, per la skeda audio lo fa anke a me e da un errore all'avvio. Pero ho messo i driver della skeda audio e l'audio funziona :p
Cmq se vi interessa sara venduto con il nome di Windows Server 2003 probabilmente :)
Prevedibile! ;) :) Nessuno sa niente su ISA?

m_zanini
15-01-2003, 21:53
Mi sono arrivati i codici, torno sul sito per scaricare, ma mi fa registrare di nuovo.
Nle frattempo (tra le registrazione e l'arrivo dei codici) ho riformattato tutto; non è per caso che al momento della registrazione MS manda un cookie che fa entrare in automatico una volta che ti arriva la mail coi codici?
Oppure, visto che ho i codici, qualcuno mi può dare un link diretto per lo scarico dove inserire questi codici?
Che tipo di file si scarica? immagine iso da masterizzare o un enorme zippo?
CHi l'ha ordinata su cd, quanto ci ha messo la spedizione e quanto costa la consegna?
Mic

teogros
16-01-2003, 07:51

Mi sono arrivati i codici, torno sul sito per scaricare, ma mi fa registrare di nuovo.
Nle frattempo (tra le registrazione e l'arrivo dei codici) ho riformattato tutto; non è per caso che al momento della registrazione MS manda un cookie che fa entrare in automatico una volta che ti arriva la mail coi codici?
Oppure, visto che ho i codici, qualcuno mi può dare un link diretto per lo scarico dove inserire questi codici?
CHi l'ha ordinata su cd, quanto ci ha messo la spedizione e quanto costa la consegna?
Mic

A mio papà è arrivata due giorni fa... non ricordo quanto ci ha messo di preciso ma credo sulle 2 settimane!

NiKo87
17-01-2003, 12:26

Mic

Loggarsi è un po un casino, devi smanettare anke con l'account PassPort. Sconnetti e riconettiti a PassPort...