PDA

View Full Version : Ma dove trovo un masterizzatore DVD in questo periodo?

jollyluke
28-12-2002, 21:53
Sembra che a Milano per Natale abbiano svaligiato tutti i negozi on line dei masterizzatori dvd che avevano. E purtroppo alcuni di questi negozi on line la settimana prossima chiudono... Avevo adocchiato da Ess.... il masterizzatore per dvd della Nec, il modello è l'ND1000A al prezzo fantastico di 270 euro... Un altro interessante sarebbe il Toshiba 5002 che sempre questo negozio on line ha a 295,20 euro. Diciamo che questo è il mio range di prezzo... Purtroppo la settimana prossima questo negozio chiude e cmq non aveva più niente in questi giorni. C'è qualcuno per favore che mi sa dire se la settimana prossima c'è un benedetto negozio (parlo di negozi non on line) aperto a Milano che ha disponibile uno dei masterizzatori che ho citato? O se no va bene anche un'altra marca con un prezzo vicino a quelli che ho detto, non mi interessa se si tratta di DVD -R o +R...

Grazie

ant@res
29-12-2002, 08:43
da Computer D******* vendono il Panasonic a 289€...

alexander.f
29-12-2002, 23:11
alla mondadori informatica a de angelis hanno il 105 a 439 euro.... un prezzo pazzesco ma da altre parti non l'ho visto.
il mio fornitore lo ha in listino da 45 giorni a 299 + iva ma non è mai arrivato!!

ciao

uraganello
30-12-2002, 01:12
Dai dai ragazzi...aspettiamo che finisco ste benedette feste e dopo inizieranno a riempirsi negozi di questi interessanti giocattolini e speriamo che il prezzo scenda....

jollyluke
31-12-2002, 14:35
Sì ho visto anch'io alla Mondadori Informatica di De Angeli il masterizzatore della Pioneer a 434 euro ed ero talmente indeciso... l'ho preso in mano 4 o 5 volte nel dubbio se comprarlo o meno. Alla fine gliel'ho lasciato lì e ho fatto bene se no mi sarei inc****** parecchio vedendo che c'è il masterizzatore della Sony a doppio standard che costa quasi 50 euro di meno da Strabilia... Alla fine penso che opterò per quello della Sony, costa un po' di più ma almeno col doppio standard è più difficile restare fregati...

Commander
31-12-2002, 17:40
Io aspetterei almeno un mese.
Ho letto di un Nec multistandard, a circa 350 euro, per gennaio.

Vedremo :)

ciao