View Full Version : ho masterizzato col mio asus un cd d 650 mb in 5 min a 4x
bravobimbo
28-12-2002, 20:21
incredibile ma FALSO..ehm....scusate ma è ke mi sono accorto che qui konta moltiSSIMO il titolo che uno mette ed allora ho fatto di necessità virtù......il problema è chemi sono scaricato un timido ubriaco di gazè e quando sono andato per masterizz nero mi dice: nero cannot read this file.Ho pensato:mi si è rinc******to nero....ed incece guardando tra le proprietà del file ho scoperto che è scritto:nome dos:maxgazz.mp2 ho provato a rinominarlo in mp3 ma nulla.cosa posso fare?grazie e SCUSATE per lo stratagemma.
Originally posted by "bravobimbo"
incredibile ma FALSO..ehm....scusate ma è ke mi sono accorto che qui konta moltiSSIMO il titolo che uno mette ed allora ho fatto di necessità virtù......il problema è chemi sono scaricato un timido ubriaco di gazè e quando sono andato per masterizz nero mi dice: nero cannot read this file.Ho pensato:mi si è rinc******to nero....ed incece guardando tra le proprietà del file ho scoperto che è scritto:nome dos:maxgazz.mp2 ho provato a rinominarlo in mp3 ma nulla.cosa posso fare?grazie e SCUSATE per lo stratagemma.
Vai nel sito dove l'hai scaricato e vedi bene cosa c'è scritto, a volte si rinominano in .ZIP opp .WMA!
E se vuoi un consiglio nn fare + il giochetto del titolo sbagliato....potrebbero anche nn risponderti per Dispetto....! ;)
bravobimbo
29-12-2002, 01:15
il brano di gazzè l'ho scaricato da kazaa....posso fare qualcosa per riuscire a masterizzarlo???
tu da un po' stai giocando col fuoco... :rolleyes: non mettere titoli falsi..e non parlare apertamente di file scaricati da Kazaa...stai rischiando di essere bannato...se vuoi una risposta scrivimi in privato....
A me è successo ancora che Nero mi abbia scritto una canzone su cd e per tutta la durata del brano non si sentisse assolutamente niente :eek:
Può essere che l'mp3 sia danneggiato... ma la canzone si sente? Se sì allora prova a riconvertirla in formato WAV (ad es con CDex) e a masterizzarla usando quel formato, oppura convertila in WAV e riconvertila in Mp3. Può succedere che scaricando da P2P (come Kazaa,ma qui è meglio dirlo sottovoce.. :p ) qualche byte vada in palla: il brano si sente ma i programmi più sofisticati potrebbero non riconoscerlo bene.
http://www.ilsasicurezza.com/PICS/corazzato.jpg
:eek:
Mi pare che tu stia giocando un po' troppo con i titoli, ultimamente, senza contare che quando non ti rispondono ti arrabbi pure... :(
Se anche fosse vero che è necessario "attirare l'attenzione", è altrettanto vero che ci stai prendendo in giro e non siamo qua a tua disposizione per fornirti le informazioni ai tuoi comandi ed a tuo piacimento, ne' le persone che frequentano questo forum sono a te "inferiori", ne' tantomeno animali da circo a cui dare "lo zuccherino"
Il tuo atteggiamento ed il modo di proporti (con queste uscite furbesche) mi piace veramente poco
Tralascio di dilungarmi sulla questione dei brani scaricati....etc.
Se ti interessa far parte di questa comunità, pur anche solo come "utente che chiede", ritengo sia il caso che tu cambi atteggiamento, altrimenti, come ti avevo già detto, otterrai esattamente il contrario di quello che vuoi (senza contare che la mia pazienza è in riserva) ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.