PDA

View Full Version : windows98 update con virus..!???

paolli
28-12-2002, 18:49
Possibile!??? Ho aggiornato, a seguito di una riformattazione del disco, windows con tutte le nuove protezioni......ma durante il download sono stato attaccato da numerosi virus worm (scrsur.exe - inst.bat -alevir - Marco!). Il PC-Cillin ha individuato i virus inserendoli in "quarantena"...Io li ho eliminati anche dai richiami inoffensivi inseriti nel registro...ma non sono ancora certo di aver risolto alla radice il problema..!!!
Ma vi pare possibile che da un sito affidabile quale quello Microsoft si beccano i virus..!!!! Vi è mai capitato!??

nemo99
28-12-2002, 23:21
Ma và :eek:

amvinfe
29-12-2002, 11:49
Originally posted by "paolli"

Possibile!??? (scrsur.exe - inst.bat -alevir - Marco!). Il PC-Cillin ha individuato i virus inserendoli in "quarantena Vi è mai capitato!??

Tutti i files da te elencati fanno riferimento ad Opaserv, nel Forum c'è una discussione lunga decine di post, è probabile che la tua macchina fosse già infetta da tale worm. Chiedi se è possibile che degli Updates Microsoft possano risultare infetti? Sì è possibile, il virus Funlove.4099 in passato ha causato parecchi problemi alla Microsoft, ma sinceramente non credo proprio possa, nel tuo caso, trattarsi della stessa situazione.
Marco(amvinfe)