View Full Version : problemone radeon 9700pro e power dvd 4.0
Allora ragazzi, appena faccio partire un dvd con power dvd 4.0 mi diventa lo schermo completamente verde e dopo un po' di secondi si pianta il pc. Tutto questo avviene con accelerazione hardware attivata...se disattivo l'accelerazione va tranquillo. uso i catalyst 2.5 e wp pro sp1.
Vi prego, aiutatemi!!!!
Ciaooo :cry:
vi prego :cry: :cry: :cry: :cry:
Jaguar64bit
28-12-2002, 19:45
Originally posted by "gelindo"
vi prego :cry: :cry: :cry: :cry:
Semplice non attivare l'accelerazione hardware...........che non serve a una ceppa... :)
Ho avuto lo stesso problema, e mi sono ricordato che non serve a niente l'hardware acceleration con gli hardware attuali : occupi il 20 anziche' il 10% della cpu, sai che guadagno :D
ma prima con la 8500 nessun problema!!!!! :rolleyes:
ho trovato una patch di power dvd 4.0...che dite la provo????
ciao e grazie per le risposte! ;)
TheDarkAngel
28-12-2002, 21:48
disabilità l'acc ke fai prima
La qualità non diminuisce senza acc. hardware, quindi dato che non giochi a UT2003 mentre guardi un DVD non mi sembra poi una così grave perdita :p
la differenza anche se minima c'e' con l'accelerazione hardware.
provate. a chi non da problemi, fate degli shoot e confrontateli, direi che sensa accelerazione hardware la qualita dell'immagine dovrebbe risultare piu nitida ma si vede forse un pochetto la compressione dei film, mentre con acc.hardware, ti nasconde meglio la compressione ma va a sfocare leggermente le immagini.... ci sono sottili differenze ma ci sono.
questo con geforce3 non so come si comporta con altre s.video
Mi piacerebbe sapere perchè se uno dice di voler vedere i film con l'accellerazione hardware la risoluzione del problema sia la disabilitazione della stessa. Con la domanda gelindo voleva la soluzione con ACC hardware attivata, e dire disattivala non è rispondere a ciò che ha chiesto. :o :o
XGelindo: allora installa la patch, se l'hai scaricata dal sito ed è quella da 8 mega e passa e vedi cosa succede(io l'ho installata tutto ok)... poi... ultima spiaggia directX9+catalyst3... ma ricordati che le DX9 non si possono più disinstallare!!!! e a quanto pare fanno ancora abbasytanza schifo... mi piacerebbe aiutarti di più ma ho ancora la 8500 a dire il vero ne ho 2 :D 1 BBA liscia e 1 Hercules le(muletto) tutte e due uno spettacolo :D :D
Hai provato l'ATI Dvd Player ? A me con la Radeon 8500 andava cento volte meglio che Power DVD inoltre quello con quello l'accelerazione hardware è sempre attiva, proprio perchè supporta direttamente le schede ATI....auguri.....!!!
Grazie mille a warbase per la "difesa" :D ed i suggerimenti e grazie anche a te saturn ;)
Ho risolto installando la patch :sofico: :sofico:
Grazie comunque a tutti coloro che hanno risposto! :p
Grazie mille a warbase per la "difesa" :D ed i suggerimenti e grazie anche a te saturn ;)
Sempre al vostro servizio, e comunque senza volerlo mi hai dato un'informazione interessante anche tu.....basta installare la patch, così nel caso capiti anche a me quando mi arriva saprò come fare....
Lieto di esserti stato utile...Ciao eBuon Annno a tutti!!! :D :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.