View Full Version : che ne pensate?
[img]http://www.coolermaster.com.hk/en/products/cooler/hhc-001.jpg
ho appena preso questo dissi e volevo sapere visto ke è a liquido se ha questo liquido già inserito........ :confused:
secondo me è na bomba!
buhaha
matteo171717
28-12-2002, 20:54
non e' corretto identificare questo dissipatore coe dissipatore a liquido...
dentro quei tubicini c'e' un gas che Teoricamente dovrebbe trasportare il calore dalla zona + calda vicina al core a quella + fresca delle alette appena sotto la ventola!
Avevo pero' visto dei test, che con i tubicini bucati, e quindi privi di gas, la temperatura aumentava di solo 1-2°....praticamente un'inezia!
dario amd
29-12-2002, 11:30
si e vero l'ho visto anc'io quel test il liquido non serviva a tanto
Originally posted by "dario amd"
si e vero l'ho visto anc'io quel test il liquido non serviva a tanto
non è liquido, è gas :)
ma a me sta a 32° e mi basta :mad:
bamby4enry
29-12-2002, 14:03
Originally posted by "Nikydbp"
ma a me sta a 32° e mi basta :mad:
Ottimo 32°C, ma non credo siano sottosforzo eheheh
Cmq di cosa ti lamenti? Io sto a 43°C normalmente e a 49°C sotto sforzo (sì però al 100% di utilizzo del processore per ore e ore e ore ehhehe)
byeXmas
P.S: sei fuori regolamento con la signature...correggila (max 3 righe a 800x600)
è una merda! il mio due ventole è 10 volte meglio!
Fred Krueger
29-12-2002, 14:18
Originally posted by "dbp86"
LOL! Questo sì che è un giudizio tecnicamente ineccepibile :D:D:D!!!
bamby4enry
29-12-2002, 14:22
Originally posted by "Fred Krueger"
LOL! Questo sì che è un giudizio tecnicamente ineccepibile :D:D:D!!!
Aldilà della raffinatezza oxfordiana penso che un 2 ventole sia un po' come la Tyrrel P34 del 1976 (Ringrazio Mbare per la correzione e il sostegno morale che mi dà!!! ;) ) che in Formula 1 sono passate alla storia per avere 4 ruote sterzanti ... a tutt'oggi non è ancora chiaro il motivo di tale scelta, ma è stato un flop.
Decisamente meglio una ventola da 80 che 2 da 60 soprattutto a parità di silenziosità la portata d'aria è maggiore nella ventola unica!
byeXmas
tu non parlare ke te la sei comprata anke tu :D
Appunto 50 euro spregati!
Vediamo di rimanere entro i "binari tecnici" ...
Ciao.
Fred Krueger
29-12-2002, 22:57
Esatto.
http://www.coolermaster.com.hk/en/products/cooler/hhc-001.jpg
Non è malvagio come dissipatore, anche se alla fine la tecnica delle "heat pipes" non è che fornisca poi risultati eclatanti. Non mi ricordo dove, ma su qualche forum (forse straniero) qualcuno le aveva aperte e le temp restavano più o meno quelle.
dario amd
29-12-2002, 23:07
anche su din@xpç
funzionano benone, vedi dissy nei portatili, il problema è che in un tower non va bene dovrebbe essere usato col dissy in piano, tipo rack
Originally posted by "checo"
funzionano benone, vedi dissy nei portatili, il problema è che in un tower non va bene dovrebbe essere usato col dissy in piano, tipo rack
Si, anke io ho sentito sta storia :)
manuele.f
30-12-2002, 12:05
mi sembra carino!!! :p
ma il mio volcano 7+ non me lo leva nessuno!!!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.