PDA

View Full Version : quantum 20,4gb e si avvia quando vuole!

dottorpalmito
28-12-2002, 19:06
Allora ragazzi ho il suddetto hd che da un pò di tempo mi dà un serio problema, del tipo appena accendo il pc il bios al posto di farmi visionare primary slave: quantum ecc. mi fà vedere primary slave: quoedebexy (è un esempio) insomma un nome stranissimo...entro in win e non lo vede in risorse del pc anche se compare nelle periferiche....se riavvio funziona tutto liscio sia in win che nel bios...che cavolo è successo?

p.s=ci ho fatto un pò di esperimenti con linux...

bravobimbo
28-12-2002, 21:26
si è successo anche a me.......quando ho interrogato il pc per sapere che fosse mi ha risposto:oggi mi sento un po' pleonastico.avverto come un poliptoto nella zona dell'endiadi.Gli ho dato un chiasmo ed è passato tutt.Vedrai che farà bvene anche al tuo hd.

dottorpalmito
28-12-2002, 21:33
Originally posted by "bravobimbo"

si è successo anche a me.......quando ho interrogato il pc per sapere che fosse mi ha risposto:oggi mi sento un po' pleonastico.avverto come un poliptoto nella zona dell'endiadi.Gli ho dato un chiasmo ed è passato tutt.Vedrai che farà bvene anche al tuo hd.

vedo che abbiamo voglia di scherzare :rolleyes:

bravobimbo
29-12-2002, 02:08
scusami......volevo solo skerzareun po'......spero che ti aiutino a risolvere quanto prima il problema.......ciaux.

dottorpalmito
29-12-2002, 12:08
Originally posted by "bravobimbo"

scusami......volevo solo skerzareun po'......spero che ti aiutino a risolvere quanto prima il problema.......ciaux.

ok no problem :) raga aiutatemi che devo installare mandrake 9 e non sò dove metterlo!

GhePeU
29-12-2002, 12:20
io eviterei di metterci cose importanti in quel disco... ho paura che sia moribondo...

casomai prova a staccare e riattaccare il cavo ide e l'alimentatore, fai un test con le utility della casa, fai tutte le cose che si fanno in queste situazioni, ma non penso che cambierà molto...

dottorpalmito
29-12-2002, 17:09
Originally posted by "GhePeU"

io eviterei di metterci cose importanti in quel disco... ho paura che sia moribondo...

poco ma sicuro...vedrò di fare i test opportuni...speriamo bene...vi tengo informati!