View Full Version : non vedo testo a GTA 3!!
stefanojimmi
28-12-2002, 17:27
salve a tutti,chi conosce GTA 3 sa bene che ci sono delle informazioni a video durante il gioco. Bè,io queste info nn le vedo(in realtà vedo delle semplici strisce colorate). E nn riesco a vedere neanche le scritte prima del gioco(cioè opzioni,modo di giocare,grafica,controller ecc)
La mia scheda video è una Geffo 2 Titanium. un mio amico ha la geffo 2 MX e gli succede la stessa cosa. Problema legato alle Geffo 2??? Per favore Aiutatemi!!!
Se hai una scheda video Nvidia e Windows XP, scaricati dal sito ufficiale di GTA III la patch per XP, che elimina questo tipo di problema.
Ciaux!
stefanojimmi
30-12-2002, 23:42
grazie bozen,proverò con i tuoi consigli! Buone feste,auguri!
stefanojimmi
30-12-2002, 23:43
grazie bozen,proverò con i tuoi consigli! Buone feste,auguri!
Di nulla, Buone Feste anche a te :)
Ciaux :)
Originally posted by "stefanojimmi"
salve a tutti,chi conosce GTA 3 sa bene che ci sono delle informazioni a video durante il gioco. Bè,io queste info nn le vedo(in realtà vedo delle semplici strisce colorate). E nn riesco a vedere neanche le scritte prima del gioco(cioè opzioni,modo di giocare,grafica,controller ecc)
La mia scheda video è una Geffo 2 Titanium. un mio amico ha la geffo 2 MX e gli succede la stessa cosa. Problema legato alle Geffo 2??? Per favore Aiutatemi!!!
http://www.take2games.com/support/patches/GTA3patch1.1.zip
Ricorda anche la patch ufficiale :p
WizardAMD
31-12-2002, 13:53
Ciao!!! Veramente questo problema di non visione del testo si verifica solo con Windows XP (poi è stato risolto nell'SP1). Per chi non ha l'SP1, è necessario scaricare questa patch da circa 3Mb: ftp://www.ludus.it/accessible/5704d6bf166e809d/q306676_wxp_sp1_x86_ita.exe
Ciao!!!:D
Grazie per il supporto :)
Buon Anno Nuovo a tutti!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.