View Full Version : Masterizzare CUE + MP3...ke programma?
ziobystek
28-12-2002, 17:00
Problemino!!! mi hanno passato delle compilation zippate dove dentro ho trovato la cuesheet (dove ci sono gli indici delle tracce) e il file mp3 intero di tutto il cd musicale. ho provato CDRWIN ma mi si impalla appena prova a scrivere il file mp3, ho provato anke a trasformare l'mp3 in wav ed ad editare la cuesheet ma niente. ho scaricato feurio e mi ha msterizzato il cd, pekkato ke sia illeggibile (è un CDRW sto riprovando).
voi avete avuto esperienza in merito??? posso dire ke le compilation sono quelle di Kinn. ;)
normalmente oltre al file .cue ci deve essre il .bin....
se hai gli mp3 non fai prima a masterizzarli con nero e farti direttamente i cd audio con nero?
il cue per questo non ti serve...
scegli cd audio e dragghi dentro gli mp3.....mentre masterizza ti converte gli mp3.....
ziobystek
28-12-2002, 17:33
non hai capito...:D
allora il cd musicale è rippato in unico file mp3 e la CUE serve a determinare il salto di traccia, cosa ke non succederebbe se masterizzassi l' mp3 intero con nero in quanto vedrebbe il cd intero kome una unika kanzone.
cmq alla fine ho trovato un programmino serio (musiCutter) ke caricato l' mp3 e dopo la cue riesce a splittare il file in tante tracce.
ora pero voglio vedere se feurio masterizza direttamente il tutto senza splittare il file intero.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.