PDA

View Full Version : Problemi con Neverwinter Nights

Vieri
28-12-2002, 16:51
Buongirno a tutti passiamo al sodo il mio problema è questo... Ho da poco acquistato il capolavoro della BioWare: Neverwinter Nights ho aspettato ben 6 mesi questo grandioso gioco e appena l'ho avuto ho subito avuto dei problemi :cry:
le caratteristiche del mio pc sono le seguenti:
Pentium 3 1100
512 mb di Ram a 133 mhz
scheda video GeForce 4 440 da 64 DDR (ultimi driver installati)
Windows XP

Nonostante i requisiti del gioco, siano superati abbondantemente da quelli del mio pc, Se utilizzo il pacchetto di texture fornito nel cd da 64 MB va
LENTISSIMO cmq abbasso tutto a 32 MB e il probl. si risolve.... ma non è finita qui!!!! Il gioco ora funziona benissimo ma appena apro l'inventario o una finestra di negozio il gioco ripropone di nuovo lo stesso problema... allora ho scaricato l'ultima patch del gioco, makkè.... ho abbassato tutti i dettagli al minimo senza però nessun risultato.
Sono andato al sito ufficiale del gioco e nel forum ho notato che molte persone hanno problemi vari di lentezza di gioco con la stessa mia scheda grafica...... NON SO PIU' COSA FARE siete rimasti solo voi siete la mia ancora di salvezza anche perchè il gioco l'ho pagato anche un bel'po e sinceramente sto' fatto mi è rimasto un po' in gola......
Mi scuso per la lunghezza del messaggio ma ho cercato di essere il + specifico possibile
Vi ringrazio anticipatemente per una vostra risposta SALUTI E BUON ANNO! ;)

Vieri
30-12-2002, 17:44
Grazie raga prob risolto... bastava installare i driver 41. non so che della nvidia