View Full Version : Novizio dell'audio chiede consiglio
Ciao, mi sto in questo periodo interessando all'audio prodotto dal mio pc, cercando di ottenere le migliori prestazioni ad un prezzo abbordabile.
Avendo la configurazione in signature cosa potrei comprare per incrementare la qualità sonora senza aqcuistare nuove casse o nuova scheda audio? So che sembra una caxxata ma vorrei sentire dei pareri prima di buttare altri soldi dalla finestra. Aggiungo inoltre che non vogio assolutamente raggiungerà qualità e potenza stratosferiche solo migliorare le prestazioni. Grazie
james pritt
28-12-2002, 20:56
niente hai quello che serve poi cmq dipende se vuoi potenza o qualita??
Nautilu$
28-12-2002, 21:35
... o tutt'e due ? ;)
meglio tutte e due ma preferisco la qualità.
Nautilu$
28-12-2002, 22:43
Se non hai intenzione di spendere almeno un migliaio di euro (per un amply Dolby digital e un kit di 5 casse +sub amplificato DECENTI), non comprare nulla! :)
Miciomiao
29-12-2002, 12:27
Originally posted by "Nautilu$"
Se non hai intenzione di spendere almeno un migliaio di euro (per un amply Dolby digital e un kit di 5 casse +sub amplificato DECENTI), non comprare nulla! :)
Hai risposto alla mia domanda sull'altro thread :)
Ma i soldi chi me li dà? :cry: :( :muro:
Cmq a parte le mie disponibilità il prezzo non è neanche eccessivo, pensa a chi si è preso la audigy 2 + le ultime logitech (sembrano essere le migliori al momento), non ha speso mille euro (credo ~700), ma un domani che si vuole "espanderei" deve cambiare tutto o quasi!
Però se non passa l'eax multicanale e col sistema ci gioca forse è meglio così! boh :confused: Qualcuno risponda a questo mio quesito!
grazie
Ps: forse ci sono arrivato da solo: dd e dts in digitale ed eax in analogico, vero? :D
Pps: Diffondiamo il verbo audivideofilo!!! :cool:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.