View Full Version : Attivazione gratis Alice ADSL prorogata al 28 febbraio!!
Be che dire,l'attivazione gratuita (cioe si risparmino 155€+iva) e stata prorogata fino al 28 febbraio!! :cool:
Meglio per me,visto che dovevo convincere il capo di famiglia in 3 gg(31 dicembre) ora ho piu tempo,piu calma e soprattutta posso rompere di piu!! Speriamo bene :D
a febbraio faranno una proroga fino a giugno scommettiamo ? :D
nonsidice
28-12-2002, 18:23
E' da Settembre 2001 che stanno prorogando di continuo. :rolleyes:
che lo mettesero subito senza spese e via :o
lo fanno di proposito perchè la gente pensa.. cavolo, bisogna che faccia subito la richiesta, così ci risparmio 150 eurozzi ! :eek:
:D :D
Originally posted by "se7en"
lo fanno di proposito perchè la gente pensa.. cavolo, bisogna che faccia subito la richiesta, così ci risparmio 150 eurozzi ! :eek:
:D :D
Probabilmente,ci vogliono prendere per stupidi! Ma tanto se mio padre nn lo vuole fare e inutile :D :D !! Cmq meglio che la danno grati spiuttosto che non!! :p
.........attivazione gratis........io ho l'adsl in prova da mesi.....a breve anni!!!
:D :D :D
allmaster
28-12-2002, 20:46
sarà gratis fino a che non avranno più bisogno di nuovi contratti, una volta che provi l'ADSL non ci torni al 56k ;)
Originally posted by "allmaster"
sarà gratis fino a che non avranno più bisogno di nuovi contratti, una volta che provi l'ADSL non ci torni al 56k ;)
Ah,poco ma sicuro!! A meno che hai preso LIBERO LIGHT :D
Originally posted by "signo3d"
Ah,poco ma sicuro!! A meno che hai preso LIBERO LIGHT :D
O Atlanet :( :mad: :D
, una volta che provi l'ADSL non ci torni al 56k ;)
non esserne certo :D
allmaster
30-12-2002, 12:30
tanto io appena arriva mi butto su FastWeb :p
tanto io appena arriva mi butto su FastWeb :p
A me uno del forum che commercializza fastweb ha detto che se arriva entro il 2005 sono fortunato!! :(
allmaster
31-12-2002, 14:23
magari cambio casa fino al 2005 :rolleyes:
magari cambio casa fino al 2005 :rolleyes:
Perche sei di pesaro anche te?? :confused:
Cmq da me rimane solo adsl.........fortuna che c'e la mega almeno,sfortuna che mio padre nn sborsa 67 €!! :D :D
allmaster
31-12-2002, 16:03
no ma sto vicino a una zona attiva ;)
no ma sto vicino a una zona attiva ;)
Ahhh ;)
bene , io la avevo chiesta prima il 20 dicembre ma mi sarebbe arrivata il 10 gennaio e mi preoccupavo:la data che fa riferimento e' quando l'ho chiesta o quando me la attivano?
ora no problem
Fradetti
01-01-2003, 16:17
A me l'han tenuta in prova per un'anno....
BBB Rulez
davidoff70
01-01-2003, 19:49
Scusate ma dove l' avete visto che l' attivazione di Alice viene prorogata fino al 28 febbraio ?
Sul sito di Alice mi dice ancora fino al 31 Dicembre.....
Sarebbe una gran bella notizia.
Originally posted by "davidoff70"
Scusate ma dove l' avete visto che l' attivazione di Alice viene prorogata fino al 28 febbraio ?
Sul sito di Alice mi dice ancora fino al 31 Dicembre.....
Sarebbe una gran bella notizia.
Ho chiamato io al 187,e cmq se ci fai caso la propagano sempre,perche c'e smepre una societa che la propaghera,e se per esempio lo fa tin.it la gente nn prende piu alice se lei la fa pagare,e viceversa!! ;)
Quindi forse anch ela tin che per ora dice che e fino al 15 gennaio la propaghera(nn ho chiamato eprcio nn posso saperlo)!! :D
allmaster
02-01-2003, 18:57
in effetti sul sito non lo dice ma io me lo aspettavo
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.