View Full Version : Compact flash: dove comprare on-line
ciao raga, sapete consigliarmi un negozio on-line, serio, da cui poter compare compact flash?
vanno bene anche siti stranieri..............ciao e grazie :)
Kaiser70
28-12-2002, 17:03
Che taglio ti serve? Perchè se sono piccole può non convenire tramite internet, per le spese di trasporto e pagamento, a meno che non le prendi in occasione di altri acquisti più importanti.
Io qualche mese fà ho preso qui http://www.misterprice.it/vetrine/TabView.asp?Uni=accessori+informatica&Cat=memory+card&Tip=Compact+flash una 256mb PRETEC. Se spendi oltre 100 euro, in questo sito non si paga la spedizione, e il pagamento è in contrassegno.
grazie per la dritta, un taglio da 256 mega mi farebbe comodo + avanti. per adesso 128 bastano, ma guardare al futuro non fa mai male.......con la tua come ti trovi? è veloce come sembra? ciao :)
Kaiser70
28-12-2002, 23:58
E' veloce. Il controller è Hitachi, come per le Simple Tech, ed è uno dei più veloci in circolazione. Per scrivere un formato RAW della mia G2 impiega quasi la metà del tempo rispetto alla scheda fornita in dotazione (Sandisk).
a quel prezzo + il trasporto a domicilio è molto competitiva; credo che presto sarà nella fotocamera, che nel frattempo devo far cambiare..... :mad: ................... :)
neorunner
29-12-2002, 02:36
i negozi seri su cui comprare compact flash sono molti.
Tipo www.essedi.it ; www.bow.it ; www.chl.it ; ecc.
Io ho comprato varie volte in questi negozi e mi ci sono trovato sempre bene.
La mia compact della sandisk da 64mb proprio da chl e va davvero una skeggia.
Ciao da neorunner
da chl avevo preso la lexar da 128 che monto adesso; non male, oltretutto è un discreto 12x.................ma guardando qualche review, proprio su dpreview, ho notato come siano delle piccole ferrari ste pretec, e mi era venuta voglia di fare un bel up di memoria, che non fa mai male......ciao :)
neorunner
29-12-2002, 11:10
questo è vero....di memoria alla fine non ce n'è mai abbastanza!!! ;)
ne avessi avuta d + a Zanzibar, mi sarei fotografo l'isola intera.....ciao :)
effector
30-12-2002, 11:55
decisamente un ottimo negozio on-line
CF ridata o Trascend velocissime (sui 25x)
quindi solo prodotti di notevole qualità
prezzi a volte la metà di quelli italiani.
spese aggiuntive minime
unico problema è in australia..se può essere un problema.
http://www.powerinnumbers.com.au/
io ho ricevuto tutto in 5 giorni lavorativi..sul loro forum altri italiani parlano di 3 giorni...in ogni caso i tempi son brevi
puoi pagare anche in contrassegno o solo con carta di credito? ciao :)
effector
30-12-2002, 13:05
Originally posted by "mizia"
puoi pagare anche in contrassegno o solo con carta di credito? ciao :)
io ho pagato con carta...per il contrassegno non saprei..suppongo sia poco pratico per loro...
Kaiser70
30-12-2002, 14:06
Più che poco pratico, il contrassegno dall'Australia è praticamente impossibile, infatti accettano solo carta di credito.
nemmeno un versamento in conto corrente bancario? scherzo, beh capiscobene come per loro sia impossibile lavorare con un metodo di pagamento del genere......ciao :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.