PDA

View Full Version : MSI nForce2 WOW

karlini
28-12-2002, 12:32
http://www.nforcershq.com/forum/viewtopic.php?t=3021

Commenti ??? :sofico:

:eek: :eek: :eek:

:cry:

Phantom II
28-12-2002, 12:50
Carina, peccato che non abbia i fix.

karlini
28-12-2002, 13:55
No ha i fix :eek:

Ma se è una nForce2 ??? :confused:

Piuttosto chissà quando arriverà da noi, perchè ha tutto !!!! :sofico:

:(

karlini
28-12-2002, 14:41
Dai è fantastica... :p

Qualcuno sa quando arriverà ? :rolleyes:
Come mai dicono che non ha i fix ? :eek:

Vi metto l'immagine perchè si strabuzzino gli occhi ;)

XP2200
28-12-2002, 16:36
La versione con tutto costera sui 200euro, comunque esteticamente fa la sua bella figura.

ZackS
28-12-2002, 16:41
bella, fa molto carnevale di Rio :D
cmq non ho capito quello slot blu al contrario a cosa serva, forse per un pannello addizionale, e ai quei dissy nella zona candensatori.

giruz
28-12-2002, 17:41
Originally posted by "ZackS"

bella, fa molto carnevale di Rio :D
cmq non ho capito quello slot blu al contrario a cosa serva, forse per un pannello addizionale, e ai quei dissy nella zona candensatori.

I dissy in zona condensatori raffreddano i mosfet...

(credo) che lo slot blu sia un pci a 64bit

ciao

giruz

Phantom II
28-12-2002, 18:34
Lo slot blu che assomiglia ad un PCI dovrebbe essere un connettore CNR, per quanto riguarda i fix, un pò di tempo fa si disse qui sul forum che MSI aveva pubblicamente dichiarato che la sua mobo con nForce2 non li avrebbe supportati.

karlini
28-12-2002, 23:58
Originally posted by "Phantom II"

....per quanto riguarda i fix, un pò di tempo fa si disse qui sul forum che MSI aveva pubblicamente dichiarato che la sua mobo con nForce2 non li avrebbe supportati.

Ma che senso ha? :eek:

E' come dire: "Non comprate questa mobo che non si overclocca, comprate le altre che vanno oltre 200 di fsb e hanno i fix" :D

CHE SENSO HA :rolleyes:

karlini
01-01-2003, 15:21
Finalmente compare anche nel sito

Su un sito inglese (non ricordo ora) ho visto che dovrebbe essere disponibile a metà gennaio. Chissà da noi :rolleyes:

Qualcuno sa qualcosa d'altro?
Confermate che non ha i fix ? Mi sembra stano... :eek:

Auguri a tutti :)

devis
01-01-2003, 15:45

Lo slot blu che assomiglia ad un PCI dovrebbe essere un connettore CNR, per quanto riguarda i fix, un pò di tempo fa si disse qui sul forum che MSI aveva pubblicamente dichiarato che la sua mobo con nForce2 non li avrebbe supportati.

E' possibile implmeentare i divisori sulle Nforce?

karlini
02-01-2003, 19:58

...per quanto riguarda i fix, un pò di tempo fa si disse qui sul forum che MSI aveva pubblicamente dichiarato che la sua mobo con nForce2 non li avrebbe supportati.

Allego una pagina del manuale disponibile sul sito...

Si può notare che se si setta su Manual la frequanza AGP si puù bloccare a 66

Quindi ha i fix :o

O no? :rolleyes:

;)

karlini
02-01-2003, 20:00
ohps scusate l'ho allegato 2 volte :rolleyes:

Ldmx
02-01-2003, 21:08
Bella, ma come tutte le Nforce2 ha il raid promise su serial ata, bella fregatura :muro:
X ora io mi sono deciso x una bella Abit KD7r :D :D

Tiafx
02-01-2003, 21:15
Bah quei bei dissi sui mosfet fanno ben sperare per l'oc... resta da chiarire il fattore fix e a quanto arriveranno i maledetti voltaggi... epox è l'unica che in sto senso si è mossa bene, abit a mio modesto parere ha perso un tot di punti con i voltaggi da fame che ha messo su... una vergogna per chi vuol stare nell'olimpo dell'oc...

karlini
02-01-2003, 21:16
Originally posted by "Ldmx"

Bella, ma come tutte le Nforce2 ha il raid promise su serial ata, bella fregatura :muro:

Qual'è il problema???

Ldmx
02-01-2003, 21:26
Originally posted by "karlini"

Qual'è il problema???

Il problema è che se un poveretto ha 2 dischi ATA normali (magari da 60gb appena comprati :D ) non può configurare un raid su quel controller !! Funzionerebbe solamente se si avesse 1 ATA e 1 SATA che x ora non se ne vedono !!!

karlini
02-01-2003, 21:57
o due sata giusto?

Ldmx
02-01-2003, 22:05
Originally posted by "karlini"

o due sata giusto?

Giusto, ed è una cosa che proprio non riesco a spiegarmi :muro: Perchè mai tutte le case con Nforce2 hanno preso la strada del raid con SATA ?!?!? E' piu' economico :confused: Bah !!!
Il brutto è che nessuno dichiara chiaramente che con quel tipo di controller raid c'è il problemino che non si può usare con 2 ATA, mooolto male ! :mad: