View Full Version : Ne vale la pena?
pasquale.davide
28-12-2002, 11:48
Ciao a tutti, ho trovato qui sul mercatino una Asus 7700 pure e la vorrei prendere al posto della mia gforce2mx...con il sistema in signature secondo voi ne vale la pena? Considerate che nn vorrei passare ad una sk nuova...e che nn sono troppo esigente nei dettagli e filtri vari nei giochi.
Grazie.
Dragon2002
28-12-2002, 11:50
Originally posted by "pasquale.davide"
Ciao a tutti, ho trovato qui sul mercatino una Asus 7700 pure e la vorrei prendere al posto della mia gforce2mx...con il sistema in signature secondo voi ne vale la pena? Considerate che nn vorrei passare ad una sk nuova...e che nn sono troppo esigente nei dettagli e filtri vari nei giochi.
Grazie.
Sincermante io punterei a una 8500le che trovi sui 90 euro.
pasquale.davide
28-12-2002, 12:48
Hai ragione anche io lo farei però il budget è limitato, vediamo coa si può fare.. :muro: :D
Originally posted by "pasquale.davide"
Hai ragione anche io lo farei però il budget è limitato, vediamo coa si può fare.. :muro: :D
Quanto puoi spendere?
pasquale.davide
28-12-2002, 18:41
Originally posted by "NiKo87"
Quanto puoi spendere?
Diciamo max 50€ visto che dalla mia vecchia sk la uso SOLO come scambio per dei pezzi...però mi sembra che la GTS sia abbastanza della MX anche se limita un po' il mio tualatin :cool: :rolleyes:
Dark Schneider
28-12-2002, 18:45
Secondo me non vale la pena. Si certo la GTS è migliore della MX...ma ormai ora come ora non vale assolutamente la pena fare cambi del genere. Al max prova a prendere usata una GeForce 3 Ti200 che sta seugli 70-80 euro.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.