PDA

View Full Version : GHOST e RESTORE ??

bronco113
28-12-2002, 10:43
Ciao a tutti,
ieri ho eseguito, dopo un mese circa dall'ultimo intervento, un'immagine del mio hd principale (la partizione del sistema operativo) con il programma Symantec Ghost 6.5: sorpresa, l'ho ritrovata più grossa di circa 1 Gb della precedente (e non ci sono stati sostanziali cambiamenti nei prg installati!!!).
Avevo già provveduto a disabilitare la memoria virtuale (per risparmiare un po' di spazio sull'immagine compressa); ho poi ripulito eliminando ogni file inutile, ed ho notato la presenza (in C:\) della cartella nascosta (i file nascosti e di sistema sono ovviamente visualizzati!) "_RESTORE" contenente file per circa 63Kb, ma di dimensione riconosciuta di circa 1.4Gb!!! non è possibile nè cancellarla, nè spostarla (momentaneamente per fare il ghost).
C'è un modo per non metterla tra i file di cui fare l'immagine? è possibile non considerarla, oppure ciò genererebbe dei problemi in fase di recupero dell'immagine?
E' una cartella creata dal sistema operativo (io uso WinME), oppure da altri prg, come ad es. Norton Utilities?

Grazie a tutti,

Luca