View Full Version : Problema con easy DIVX
pasqua80
28-12-2002, 10:09
Ho usato questo programma per creare un divx di un file VOB (direttamente da lettore DVD), e nella cartella in uscita mi trovo il file movie.avi, che però è totalmente privo di audio, e in più non è fluido, ma fa uno scattino circa ogni secondo...
Do ve ho sbagliato?
PS: ho settato l'audio "STEREO"
come player uso bsplayer...
durante la conversione ha lavorato solo sulle prime due barre in alto, sulle 2 in basso, quelle di decodifica audio ecc non è nemmeno passato... come mai?
pasqua80
28-12-2002, 18:40
Nessuno mi sa aiutare?
viemme52
29-12-2002, 11:55
Allora anche io avevo lo stesso tuo problema, ho risolto installando NeoDivX9.2 che è un prog simile a EasyDivx, ma mooolto + efficiente :sofico: . Una utilissima guida su NeoDivx la trovi sul sito www.quellicheilpc.it.
Ciao :D :D
pasqua80
29-12-2002, 12:30
Originally posted by "viemme52"
Allora anche io avevo lo stesso tuo problema, ho risolto installando NeoDivX9.2 che è un prog simile a EasyDivx, ma mooolto + efficiente :sofico: . Una utilissima guida su NeoDivx la trovi sul sito www.quellicheilpc.it.
Riproverò con Neo, anche se non mi sembra il massimo come programma...
pasqua80
29-12-2002, 17:19
Originally posted by "viemme52"
Azz! Avevo scartato NeoDivx versione 9.3... La 9.2 è tutta un'altra cosa! veramente carina e completa... finalmente ho trovato un prg decente!!! Sto facendo il primo divx... ti farò sapere...
CIAO E GRAZIE
Per quanto riguarda easy divx probabilmente stai usando l'ultima versione (0.8.2 mi pare) che anche a me ha dato lo stesso problema. Leggendo in altri forum sembra ci sia un bug.
Io ho installato la versione precedente (0.8.1) e funziona bene tranne scattini nella riproduzione. Comunque provo anch'io con il programma aalternativo che ha provato tu.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.