PDA

View Full Version : alimentatore silenzioso pace per le orecchie

silviobordieri
28-12-2002, 10:03
dopo anni spesi ad overcloccare cpu per gioco (ho iniziato col 386) l'eta incombe e mi rendo conto che quello che desidero di + è il silenzio.
Ho comprato una ventola silenziosa per cpu ma ora desidero un alimentatore silenzioso.
Non so dove iniziare, dove cercare, dove acquistare.
Sto cercando in internet ma mi rendo conto che se qualche anima pia mi aiuto potrei risparmiare un sacco di tempo, di soldi a tutto vantaggio dell'economia globale.
Quindi vi chiedo dritte in merito.
Dove trovo materiale sugli alimentatori silenziosi?

Grazie a tutti e buone feste

zandrocan
28-12-2002, 10:27
forse nella sezione modding hai più possibilità di trovare ciò che ti interessa.

Ciao

rmarango
28-12-2002, 12:01
Originally posted by "silviobordieri"

dopo anni spesi ad overcloccare cpu per gioco (ho iniziato col 386) l'eta incombe e mi rendo conto che quello che desidero di + è il silenzio.
Ho comprato una ventola silenziosa per cpu ma ora desidero un alimentatore silenzioso.
Non so dove iniziare, dove cercare, dove acquistare.
Sto cercando in internet ma mi rendo conto che se qualche anima pia mi aiuto potrei risparmiare un sacco di tempo, di soldi a tutto vantaggio dell'economia globale.
Quindi vi chiedo dritte in merito.
Dove trovo materiale sugli alimentatori silenziosi?

Grazie a tutti e buone feste

I piu' silenziosi sono gli Antec True Power, i Thermaltake, oppure i Seasonic se vuoi il silenzio assoluto....frutto di molte ricerche in rete.

Saluti

Camelot
30-12-2002, 01:40
Enermax FMA (con ventola regolabile), Antec oppure Thermaltake.
se ti può essere utile, guarda QUI (http://www.swzonesystem.it/), ciaooo! ;)

Spank
30-12-2002, 02:31
Originally posted by "Camelot"

se ti può essere utile, guarda QUI

toglimi una curiosità, ma l'ho notato anche altre volte, come mai segnali sempre (e solo) quel negozio? :confused:

:eek: :D :p