View Full Version : Domande su Alice...!!!
Ciao a tutti!Ho intenzione di abbonarmi ad alice time ma ho un paio di dubbi: 1-Volevo sapere se è vero che il contratto una volta stipulato deve durare x forza 1 anno e non poterlo disdire quando si vuole. 2-E possibile passare ad un'altra opzione di alice prima che scadi l'anno se si si paga qualcosa in + rispetto alla quota dell' abbonamento?Ciao e grazie.
Originally posted by "Ragarr"
Ciao a tutti!Ho intenzione di abbonarmi ad alice time ma ho un paio di dubbi: 1-Volevo sapere se è vero che il contratto una volta stipulato deve durare x forza 1 anno e non poterlo disdire quando si vuole. 2-E possibile passare ad un'altra opzione di alice prima che scadi l'anno se si si paga qualcosa in + rispetto alla quota dell' abbonamento?Ciao e grazie.
con alice 256 il contratto ha durata annuale con tacito rinnovo se non disdico entro un certo termine
credo che cmq sia così anche per alice time.
credo che puoi upgradare alice ma per la risposta è meglio qualcuno che l'ha già fatto
roby1483
28-12-2002, 10:13
Originally posted by "roby.73"
con alice 256 il contratto ha durata annuale con tacito rinnovo se non disdico entro un certo termine
Sai quando è questo termine per caso?
Toglietemi questo dubbio!MA con alice 20 ore come si fa poi a sapere quando sono finite le 20 ore?Al 187 hanno detto che mi dovrei regolare io!MHA!CIAO
Giallorosso
12-01-2003, 20:08
Si puo' aggiungere una "CLESSIDRA" nell'offerta :muro: :muro:
drum-machine
12-01-2003, 21:57
Originally posted by "Ragarr"
Toglietemi questo dubbio!MA con alice 20 ore come si fa poi a sapere quando sono finite le 20 ore?Al 187 hanno detto che mi dovrei regolare io!MHA!CIAO
Io ti consiglio la 256/128 o meglio la 640/128 FLAT con il modem in comodato , così non hai sorprese quando ti arriva la bolletta ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.