PDA

View Full Version : DirectX 9.0 Redistributable

Jurynet
28-12-2002, 03:59
Che voi sappiate...uscirà mai la versione "completa" del DirectX 9.0 anche in italiano? Mi scoccia un po usare la versione "con installazione online", cosi come era stato per Internet Explorer (di cui mi sono procurato la versione integrale).

Grazie

Deuced
28-12-2002, 11:33
Originally posted by "Jurynet"

Che voi sappiate...uscirà mai la versione "completa" del DirectX 9.0 anche in italiano? Mi scoccia un po usare la versione "con installazione online", cosi come era stato per Internet Explorer (di cui mi sono procurato la versione integrale).

Grazie

certo che uscirà.Dobbiamo solo aspettare ;)

-=Krynn=-
28-12-2002, 13:50
è già possibile scaricare la versione completa (e non il web installer) delle Dx 9 in inglese.
Nelle prossime settimane metteranno online anche quelle per le altre lingue, non resta che aspettare un po'.
Tanto ancora non ci sono nemmeno i giochi dx 8.1, quindi che ve ne fate delle 9?

Bozen
28-12-2002, 13:55
Per avere il sistema aggiornato... :)

WhiteBase
28-12-2002, 14:06
leggete questo mio topic (http://forum.hwupgrade.it/viewtopic.php?t=368671)in schede video per la versione italiana (non ho voglia di riscrivere tutto) :sofico:

MIRAGGIO
29-12-2002, 02:25
Informazione...ma per installare le 9 bisogna disinstallare le 8????? oppure è un aggiornamento??? grazie della risp.. :D

WhiteBase
29-12-2002, 02:48
nessuna versione delle directx ha mai previsto la rimozione delle precedenti (anche perchè di solito non è proprio prevista alcuna procedura di rimozione delle directx).
Diverso è il discorso nel caso tu avessi installato una versione beta... in questo caso forse un formattone sarebbe meglio, dato che pare che non tutti i files delle dx9beta vengano sovrascritti dalle dx9 definitive