View Full Version : Expse e iss pro soccer 2003 su pentium 4
diablo69
28-12-2002, 00:05
Ho fatto partire iss pro tramite Expse su un pentium 4 da 2,5 giga,ma il gioco risulta scorrere velocissimo.Perchè??Come faccio a farlo andare a velocità normale??Nelle impostazioni ho messo sulla velocità lento,ma non cambia nulla,i giocatori vanno velocissimi.Con le stesse impostazioni su un pentium 3 da 550 mhz,tutto funziona perfettamente,perchè va veloce sul pentium 4 da 2,5 giga?? :confused: :confused:
Originally posted by "diablo69"
Ho fatto partire iss pro tramite Expse su un pentium 4 da 2,5 giga,ma il gioco risulta scorrere velocissimo.Perchè??Come faccio a farlo andare a velocità normale??Nelle impostazioni ho messo sulla velocità lento,ma non cambia nulla,i giocatori vanno velocissimi.Con le stesse impostazioni su un pentium 3 da 550 mhz,tutto funziona perfettamente,perchè va veloce sul pentium 4 da 2,5 giga?? :confused: :confused:
Mi sembra che Expse ha nelle impostazioni la possibilità di limitare gli FPS hai provato?
Oppure hai provato a provare con altri driver video?
<>Au rEvOiR<>
diablo69
28-12-2002, 17:12
Dove la trovo l'impostazione per diminuire i Fps??
Io ho inserito nella cartella plug-in i:
cdr Pete Aspi 1.0
gnuPeteD3D 1.66
gnuPeteOpenGL 1.66
gpuPeteDX6D3D 1.66
spuPeteDsound 1.0.1.15
ma dei gnuPete qualunque inserisco,la velocità non cambia.
La scheda video mi sempra che sia una Radeon.
Che faccio?? :( :(
Originally posted by "diablo69"
Dove la trovo l'impostazione per diminuire i Fps??
Io ho inserito nella cartella plug-in i:
cdr Pete Aspi 1.0
gnuPeteD3D 1.66
gnuPeteOpenGL 1.66
gpuPeteDX6D3D 1.66
spuPeteDsound 1.0.1.15
ma dei gnuPete qualunque inserisco,la velocità non cambia.
La scheda video mi sempra che sia una Radeon.
Che faccio?? :( :(
Purtroppo non ho epsxe installato adesso, ma ricordo che anh'io avevo avuto un problema del genere e nei settings della scheda video hai la possibilità di variare gli fps diminuendoli, altrimenti prova con VGS meno performante ma fa girare bene i giochi.
<>Au rEvOiR<>
L'opzione dovrebbe chiamrsi fps limit o una cosa del genere ed è in tutti i plugin di pete(per il rendering).
Ciao
Bahamut Zero
29-12-2002, 13:23
a me invece quando carica va a rallentatore
quando si ghioca va normale con piccolo scatti a volte ma ci mette 5 minuti a caricare nelle schermate iniziali e ho un 1700+,512Mb ram,Ge4 Ti4200 :confused:
io ho problemi simili il cd carica in continuazione ed ogni volte che ha accesso al cd il gioco si ferma per una manciata di secondi per poi ripartire elo fa per una miriade di volte in una partite rendendo il tutto ingiocabile
Fai l'immagine iso del gioco e fallo partire da lì...è pure più comodo,oltre a caricare più velocemente!
ho risolto il mio problema
ho settato la modalita dma da risorse del computer ed ora va tutto liscio
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.